13 aprile 10, 16:18 | #1013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Ora sinceramente mi sono un pò rotto, non può andare cosi cavolo....a volarci mi diverto, il problema è quando ci volo..... Oggi mi era venuto lo schiribizzo di prendere un protos
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
13 aprile 10, 16:45 | #1014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho chiesto se avevi crashato perchè anche se sono abbastanza attivo su questo tread, tra gli impegni ed altro, non riesco a ricordarmi di tutto. Se non hai crashato meglio così. Purtroppo sappiamo tutti che i componenti di questo elicottero non rappresentano il top, ma l'unica cosa che mi permetto di dirti è che non devi scoraggiarti. Il fatto che ti diverti quando lo usi significa che ti piace, il resto fa parte del gioco. Personalmente me ne sono capitate di tutti i colori e chissà quante me ne dovranno ancora capitare.... Non ti preoccupare. L. | |
13 aprile 10, 18:07 | #1015 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
Citazione:
Purtroppo il modellismo è così ci si diverte e ci si incaxxa allo stesso tempo, qualsiasi forma di modellismo dinamico essa sia. gabri81 non demoralizzarti, anche io ho distrutto giù tutto ma sono ancora qui, con calma lo sistemerò e ricomincerò | ||
13 aprile 10, 18:17 | #1016 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda se ti dico che mi è successo di tutto, fidati....non mi fare parlare....fidati L. | |
13 aprile 10, 22:05 | #1017 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Oggi ero parecchio pensieroso, il discorso che per una mia cavolata si rompa il modello ci sta, non mi va il fatto che l'ely abbia dei pezzi che perde in volo o peggio ancora che si rompano in volo...basti guardare le foto ultime delle pale e del pezzetto di coda..... Oggi sono andato in negozio e ho trovato la coda col finale in plastica e per 8 me lo sono preso...stasera ho fatto una prova e sembra tutto un altro ely... L'ho visto proprio alla grande reattivo e preciso senza vibrazioni (trekking ancora non ottimale ma già meglio)!!! EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Prendiamoci questo momento di estrema gioia!!!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
13 aprile 10, 22:12 | #1018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Carpi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |