26 maggio 09, 01:44 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
| quale hai scelto delle due versioni del motore? alberino da 3.17 o 2.3?
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
26 maggio 09, 12:40 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque con EMS ci hanno messo più tempo che con la spedizione internazionale standard, sicuramente per colpa della dogana italiana! Cheppalle, mai una volta che mantengano quello che promettono...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
26 maggio 09, 18:57 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Crevoladossola
|
Si l'alberino da 3,17 va bene Vi faccio presente che dopo 4 ore e 6 minuti di volo il mio HK 450 funziona da dio Qualche giorno fa ho notato che alcune viti sulla testa erano leggermente molli. Tirandole sono diminuiti anche i giochi dei vari link Pertanto se lo trattate bene vi darà delle grandi soddisfazioni Anzi a dire la verità un piccolo crash l'ho fatto quando mi si è bruciato l'esc ma fortunatamente è caduto sull'erba alta e non si è fatto niente di niente Per la questione dogana io avrò fatto ormai più di 30 ordini da Hong Kong e l'ho pagata solo due volte, ma non quando ho preso l' HK da Hobbycity.. I 4 servi HTX 900 e un HD-2216, l'ESC Supersimple 50A (che va molto bene peraltro), dei link di ricambio, altri 4 servi HTX 500 per il WASP V3 e ovviamente l'HK 450 li ho presi tutti da Hobbycity per un totale di 144 $ compreso 33 $ di spedizione cioè 113 euro in totale. In un mese circa mi è arrivato il pacco senza nessuna dogana Il resto tutto su ebay... Il gyro Xmhobbies G401B circa 30 euro, il motore circa 20, 2 batterie da 2800 mAh 30c circa 35 euro. Dimenticavo la ricevente per la WK2801 l'ho presa da Heirobo per circa 45 euro. Me l'hanno spedita tramite UPS ed in tre giorni mi è arrivata dalla Cina Insomma l'eli in totale mi è costato circa 240 euro ma devo dire che sono moooooooooooolto soddisfatto Ultima modifica di dado1979 : 26 maggio 09 alle ore 19:02 |
26 maggio 09, 19:01 | #95 (permalink) Top |
|
Un piccolo consiglio a tutti. Tutto ciò che c'è sul tubo della coda io l'ho fissato con una goccia di Attack altrimenti quando è sotto sforzo la coda ed il tubo tendono ad accorciarsi con la ovvia conseguenza che la cinghia slitta ed il crash è assicurato |
26 maggio 09, 20:18 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Qualità viti
Mi rialliaccio al thread per altre due domande, spero utili a tutti: 1) ho letto che la qualità delle viti nel kit dell'HK 450 non è il max, ma quelle presenti sono viti che si possono trovare in un ferramenta qualsiasi (o meglio al Brico) o hanno qualcosa di "modellistico" e che ti costringe all'acquisto in qualche sito specializzato ? 2) Per chi ha ha già montato il kit: che materiale è necessario, oltre a quello strettamente elettronico (gyro, servi, etc), per completare l'ely ? Penso per esempio a fascette con il velcro per fissare la batteria, o a quelle stringicavo per bloccare i fili elettrici, etc etc Una lista di materiale farebbe comodo, magari con il relativo fornitore Ciao HappyMan |
26 maggio 09, 21:12 | #97 (permalink) Top |
|
Le viti che ho io non sono proprio scadenti come dicono. Sono quelle colore argento. Piuttosto usa una buona chiave a brugola altrimenti la spani subito. Poi ti serve il frenafiletti (Loctite) per le viti che serrano su metallo che lo trovi in qualunque ferramenta. Attack come dicevo prima. Le fascette con il velcro ci sono nella confezione e sono due anche se io non le uso perchè mi sono fatto un portabatterie diverso quindi uso due o-ring per fissare la batteria. Le fascette per i fili come hai detto tu anche queste le trovi in ferramenta. Ora non ricordo bene ma mi sembra che nella confezione c'era anche il biadesivo gommoso per il gyro e anche gli uniball per i servi. Per non sbagliare prendi insieme all'eli anche un set di uniball e un set di tiranti da Hobbycity tanto costano pochissimo.. Tra l'altro nella mia confezione di viti ce n'erano in più e non poche Ultima modifica di dado1979 : 26 maggio 09 alle ore 21:16 |
26 maggio 09, 21:25 | #99 (permalink) Top |
|
Io sul Wasp usavo quello al teflon ma non so se era il Wasp scadente o cosa, comunque tipo sull'alberino della coda dove scorre l'anellino che fa da rinvio per il passo della coda era diventato nero e tutto di colpo è diventato duro e non scorreva più. Tante volte il grasso fa più male che bene perchè a lungo andare attira la polvere e si impasta tutto Però ripeto non ne sono sicurissimo forse era la coda del wasp che era fatta con materiali scadenti e comunque di ore gliene ho fatte di volo Ora sull' HK 450 ho provato con quello al silicone. Ne ho messo poco e comunque gli alberi sono già diventati un pò scuri Ma non fa niente tanto tra poco mi arriveranno testa e coda in metallo Non ricordo dove ma da qualche parte ho visto delle botticine di olio apposta ma non ho idea di che tipo sia... |
27 maggio 09, 00:11 | #100 (permalink) Top |
|
Questo è il link per le batterie... 2x 2800mAh 30C 11.1v LiPo RC 3-Cell Battery Trex 450 WF su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games Ultima modifica di dado1979 : 27 maggio 09 alle ore 00:15 |
Bookmarks |
| |