12 aprile 09, 17:11 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| crash Raptor50...
Ciao ragazzi, eccomi qui...era inevitabile...purtroppo sono un cxxxxxe! ...si perchè era evitabile...ed invece.... ...vabbè...lasciamo stare....ho bisogno di aiuto...per favore datemi qualche dritta! Come si capisce ho crashato...vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi nell'indirizzarmi dove reperire ricambi di sicuro disponibili....e magari con un po di risparmio......che ne so...qualcuno sa darmi qualche un indirizzo in europa...dove si trovano tutti i ricambi...e magari si può risparmiare qualcosa?!! vi prego non fate al solito...rispondetemi perchè davvero non so da dove cominciare!! |
12 aprile 09, 17:40 | #3 (permalink) Top |
| ...ciao grazie della risposta ma jonathan a quasi niente......elyshop...è piu fornito ma anche lui ha molti articoli non disponibili!...il terzo non lo conosco..ora dò un occhiata .......ma è economico?....che ne dite di helicraft?....trovo abbia dei prezzi abbordabili.....ma sapete se si pagano tasse,dogane?
|
12 aprile 09, 17:49 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao guarda qui',io mi rifornisco sempre da loro ,molto seri e precisi. - HelyGo - SpazioEli ... lo spazio degli elicotteri RC - Vendita on-line di oggetti di modellismo dinamico Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena elyshop
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
12 aprile 09, 18:06 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |