![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Cinquale Massa
|
Giornata triste per il mio df4 !!!! ![]() Stavo effettuando una manovra da vero arrogance quando allimprovviso sono entrato in collisione con la pensilina dietro casa...... Ho letteralmente sfondato la cabina ...la levo sistemo le pale ma:::::: :o L'eli nn riparte più : mi ha abbandonato la ricevente nn da più segni di vita i servi nn fungono e neanche il gas . mi informo per il costo della ricevente e sono 40 nexus :o :o :o Visto che io l'ho pagato 60 nexus su ebay nn intendo spendere così tanto per riportarlo in volo , quindi chiamo l'amico kitaro che chiama un amico ![]() è entro pochi giorni mi fà avere un df4 nuovo di zecca !!! il mio lo userò come pezzi di ricambio.........Grazie KITARO |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ma non é che si é solo staccata una spinetta o si é rotta una saldatura ? Con questi modelli tante volte sembra un danno grave e poi si risolve con niente credimi, io dopo una caduta ho spezzato a metà lo chassis dell'elicottero, l'ho lasciato li sulla scrivania una settimana pensando che ormai serviva solo come rottame, poi ho controllato bene e la plastica c'era tutta,si era solo spaccata, quindi un bel po' di colla UHU su diversi lati, 3 giorni di essicazione per sicurezza, e l'elicottero é tornato in volo più Kattivo di prima ![]() E la meccanica, seppur criticata da tutti, regge che é un piacere, non mi si é mai rotto né un servo né un braccio del rotore, e se vedessi come lo faccio cadere... ![]() |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao Nonnonet! Il ganzo della cosa sta proprio anche qui! Penza che p...e se i nostri eli non ti dessero da tribolare dopo ogni crash.......che gusto ci sarebbe ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh nonno almeno avrai un sacco di ricambi da usare adesso........... la prox volta che voli o volate fatelo di sabato e nel mio giardino.....male che vada rendete felice mia mamma che gli tagliate l'erba e potate la siepe!!!!!!!!!! a presto mi sa che tornerò a volare anche io....prestissimo ciao Andre&Matte (alias Newt67&nonnonet) ![]() ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Cinquale Massa
|
Purtroppo FlyDave speravo anche io che si fosse dissaldato o meglio staccata solo una spinetta!!! La verità è che la ricevente è proprio fottuta!!! ![]() ![]() Trovare il componente dissaldato è credimi impresa molto ardua ![]() Apparte le SEGATE (modo di dire locale) credo di aver fatto la scelta migliore ti ripeto che avevo fatto un affarone da 60 euro su e-bay , conosco gente che 60 euro di ricambi li ha fatti fuori in un paio di giorni!!!!! ![]() ![]() ![]() Cià ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao Kitaro! Il mio mdf è pronto! Quando vuoi ci organizziamo con gli altri e ti rasiamo il prato. Sto tribolando come un dannato invece con il settaggio di coda dello zoom. Ci sono quasi ma non mi sconquiffera ancora a dovere. Ciao!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
nonnoooooooooooooooo newwwwwwwwtttttttttttttttt & Co. sabato come siete messi????????????????????' be resteremo fuori io e nonno ma Newt riuscirà a rasare il prato e Fede la siepe????? dai dai fatevi vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L33...distrutto!! | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 10 | 31 luglio 07 17:54 |
os 50.............distrutto o no???? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 18 | 20 novembre 06 15:22 |
Distrutto! | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 7 | 11 settembre 06 11:30 |
trainer 40 distrutto | centorame | Aeromodellismo | 17 | 03 agosto 05 17:12 |
P51... Distrutto | vyper505 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 07 giugno 05 17:31 |