09 aprile 09, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Canale 7
Ciao a tutti, chi mi può aiutare? Parliamo del CH7, nel dettaglio riguardo una Futaba 7C (2,4g). Il dubbio è: a cosa serve? Ok, carrelli, luci, fumogeni, in questo caso funziona abbinato ad un interruttore on/off. E fin qui credo d'averlo capito. Il mio dubbio è, potrebbe funzionare abbinato non ad on/off ma, diciamo, come il CH5, come se avessi 2 giroscopi, o, meglio, un giroscopio e uno stabilizer, non vorrei rinunciare a scegliere con o senza blocco di coda sul gyro (CH5) ma vorrei poter scegliere anche se inserire o meno lo stabilizer, supponendo due sensibilità a 30% - 80%, nel momento del panico, ON e l'ely si stabilizza... E, mentre ci sono, mi indicate un esempio pratico per l'utilizzo della manopolina? Grazie! |
10 aprile 09, 14:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo sia possibile lasciarsi guidare dalla fantasia, illimitate sono le applicazioni che si possono svolgere su di un elicottero! | |
12 aprile 09, 20:17 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cioè, avrò la possibilità di regolare dal radiocomando la sensibilità dello stabilizer, e dall'interruttore e dalla %, oppure serve esclusivamente per comandare un governor? Grazie! E Buona Pasqua... | |
21 aprile 09, 01:13 | #4 (permalink) Top |
| Futaba t7c e canale 7
se collego lo stabilizer nel canale 7 e gli abbino uno switch, quando lo attivo mi sposta i servi ciclico e non capisco nè il perchè, nè in base a quale decisione, cioè, li sposta perchè nel menù xxx alla voce yyy ho impostato zzz, ma non so dove cercare, nessuno mi sa dare indicazioni? Nemmeno capisco sulla futaba t7c se sia possibile abbinare la manopolina ad una sensibilità, fosse anche solo quella del gyro, piuttosto che al canale 7. Se fosse possibile abbinare la manopolina proporzionalmente al ch7 potrei regolare con continuità la sensibilità dello stabilizer. Grazie a chi mi vorrà dare una mano! |
21 aprile 09, 01:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 aprile 09, 01:39 | #9 (permalink) Top |
User | Ragazzi, vi lascio ai vostri sogni fantasiosi, sono quasi le una.. Ricordate che la notte porta consiglio, e se qualcuno ha la futaba 7ch, dia per favore una mano al nostro amico che sta cercando assegnare il pomellino proporzionale al canale7..x controllare l'helicommand NOTTEZZZ |
Bookmarks |
| |