![]() |
da cosa cominciare? per Natale mi hanno regalato un elicottero 7canali,ma io sono un principiante e non sono nemmeno mai riuscito a farlo volare T_T ma c'è di peggio! una volta mentre lo stavo provando ho alzato la levetta dell'accelleratore... E SI é ROTTO! non si era nemmeno alzato in volo:o: poi l'ho dato ad un esperto che l'ha aggiustato. ora è intero e funziona. in poche parole che elicottero potrei usare per cominciare? il 2canali lo so già usare. grazie in anticipo ^_^ |
Io ti consiglierei un bel coassiale! :wink: |
Già, un bel coassiale, poi quando hai familiarità con i comandi e le manore in volo passi al rotore posteriore, sempre 4 canali.:) |
Ti servono 4 canali perchè devi imparare a controllare il piatto ciclico. Prendi un elicotterino COASSIALE, ad esempio ESKY LAMA V3, oppure E-FLITE BLADE CX 2..... Sono solo alcuni esempi... E' in assoluto il primo passo che un principiante deve fare x prendere confidenza con i comandi...Poi verrà il DOPO! |
Ti consiglio il lama4 molto stabile o mcx |
Citazione:
http://www.samodel.it/shop/catalog/i...lade%20mcx.jpg Ragazzi,troppo spassoso questo balocchino, il mio avrà già 100 voli e non si è consumato niente, nè motori nè lipine...:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Ci puoi volare per anni!!!!:wink: Unica cosa, dopo 1 volo fai raffreddare,motori e batteria, per almeno 10\15 minuti......... Poi ricaricalo..e vai.... |
Citazione:
|
Citazione:
Se vuoi progredire, l'honey bee ti permette di farlo, ma non potrai più fare gli 8 in salotto,ad esempio perchè rispetto al lama v4 richiede uno spazio ben maggiore per funzionare io fossi in te li terrei entrambi, quando piove il coassiale lo usi in casa ed è sempre un oggettino di ottima compagnia:wink: |
la mia idea era quella di vendere il lamino per poter prendere l'honey bee prima(sono uno studente e quindi la disponibilità è quella che è:D) poi se sarò in grado di pilotarlo sarei felicissimo di passare ad un 450...mi avevano detto che è più facile pilotare un 450 o 500 dell'fp ma proprio per questo motivo vorrei riuscire a tenere bene l'fp per avere della basi decenti.(poi ovviamente un coassiale da usare in casa prima o dopo lo riprenderei) secondo te potrei iniziare ad usarlo da subito o sarebbe consigliabile fare prima simulatore? scusa il lungo discorso e grazie in anticipo |
bene,allora prendo l' MCX^_^. ma siamo sicuri che sia affidalibile? no, perchè di elicotterini piccolini ne ho avuto tanti,ma non sono durati molto. |
bene allora prendo l'MCX ^_^ . ma siamo sicuri che sia affidabile? no, perchè io di minielicotterini ne ho avuto tanti,ma non sono durati molto... T_T |
radio salve raga ho undragonfly4ch per niente stabile ma dopo un miliardo di schianti ora riesco a tenerlo fermo in aria e da un po di tempo che mi frulla il cervello di comprare un raptor a scoppio ma costa un bel po specialmente completo pronto al volo. la mia radio 4canali potrei istallarla per pilotare sto benedetto raptor?da premettere che e un 3d grazie |
Citazione:
Io dopo circa 100 scariche lo vedo ancora...come nuovo! |
Citazione:
|
Citazione:
e cmq per un raptor hai bisogno di almeno 6 canali se non addirittura di più... Steve |
radio in effetti e vero ma sai non li conosco quelli a scoppio e quindi chiedo delle indicazioni e visto che sono in tema che cifre bisogna spendere per una radio ne buona ne cattiva? |
diciamo che nella fascia seria-ma-economy troviamo mx-12, optic6, optic6 sport, dx6i... io conosco solo le cifre dell'usato perchè dò sempre un occhiata al mercatino cmq il nuovo vai su qualche negozio online e li puoi vedere tu. per l'usato abbiamo rispettivamente 100-120, 100, 80-90, 100-120; però tieni presente che la radio ti dura quasi tutta la tua vita modellistica. Steve |
io dico solo questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html |
dove comprarlo allora, dopo tanto tempo che non vengo qui, vi chiedo dove potrei comprare l'elicottero mcx, preferirei non copmprarlo su ebay:uhm: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002