![]() |
da cosa cominciare? per Natale mi hanno regalato un elicottero 7canali,ma io sono un principiante e non sono nemmeno mai riuscito a farlo volare T_T ma c'è di peggio! una volta mentre lo stavo provando ho alzato la levetta dell'accelleratore... E SI é ROTTO! non si era nemmeno alzato in volo:o: poi l'ho dato ad un esperto che l'ha aggiustato. ora è intero e funziona. in poche parole che elicottero potrei usare per cominciare? il 2canali lo so già usare. grazie in anticipo ^_^ |
Io ti consiglierei un bel coassiale! :wink: |
Già, un bel coassiale, poi quando hai familiarità con i comandi e le manore in volo passi al rotore posteriore, sempre 4 canali.:) |
Ti servono 4 canali perchè devi imparare a controllare il piatto ciclico. Prendi un elicotterino COASSIALE, ad esempio ESKY LAMA V3, oppure E-FLITE BLADE CX 2..... Sono solo alcuni esempi... E' in assoluto il primo passo che un principiante deve fare x prendere confidenza con i comandi...Poi verrà il DOPO! |
Ti consiglio il lama4 molto stabile o mcx |
Citazione:
http://www.samodel.it/shop/catalog/i...lade%20mcx.jpg Ragazzi,troppo spassoso questo balocchino, il mio avrà già 100 voli e non si è consumato niente, nè motori nè lipine...:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Ci puoi volare per anni!!!!:wink: Unica cosa, dopo 1 volo fai raffreddare,motori e batteria, per almeno 10\15 minuti......... Poi ricaricalo..e vai.... |
Citazione:
|
Citazione:
Se vuoi progredire, l'honey bee ti permette di farlo, ma non potrai più fare gli 8 in salotto,ad esempio perchè rispetto al lama v4 richiede uno spazio ben maggiore per funzionare io fossi in te li terrei entrambi, quando piove il coassiale lo usi in casa ed è sempre un oggettino di ottima compagnia:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002