da cosa cominciare? - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 09, 17:31   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2008
la mia idea era quella di vendere il lamino per poter prendere l'honey bee prima(sono uno studente e quindi la disponibilità è quella che è) poi se sarò in grado di pilotarlo sarei felicissimo di passare ad un 450...mi avevano detto che è più facile pilotare un 450 o 500 dell'fp ma proprio per questo motivo vorrei riuscire a tenere bene l'fp per avere della basi decenti.(poi ovviamente un coassiale da usare in casa prima o dopo lo riprenderei) secondo te potrei iniziare ad usarlo da subito o sarebbe consigliabile fare prima simulatore?
scusa il lungo discorso e grazie in anticipo
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 17:35   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di fa106

Data registr.: 08-04-2009
bene,allora prendo l' MCX. ma siamo sicuri che sia affidalibile? no, perchè di elicotterini piccolini ne ho avuto tanti,ma non sono durati molto.
fa106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 17:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di fa106

Data registr.: 08-04-2009
bene allora prendo l'MCX . ma siamo sicuri che sia affidabile? no, perchè io di minielicotterini ne ho avuto tanti,ma non sono durati molto... T_T
fa106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:40   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2007
radio

salve raga ho undragonfly4ch per niente stabile ma dopo un miliardo di schianti ora riesco a tenerlo fermo in aria e da un po di tempo che mi frulla il cervello di comprare un raptor a scoppio ma costa un bel po specialmente completo pronto al volo. la mia radio 4canali potrei istallarla per pilotare sto benedetto raptor?da premettere che e un 3d grazie
lexs. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 23:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fa106 Visualizza messaggio
bene allora prendo l'MCX . ma siamo sicuri che sia affidabile? no, perchè io di minielicotterini ne ho avuto tanti,ma non sono durati molto... T_T
Sull'affidabilità dell'MCX non ci sono assolutamente dubbi

Io dopo circa 100 scariche lo vedo ancora...come nuovo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 18:56   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Dipende da quello che ci vuoi fare
Se vuoi progredire, l'honey bee ti permette di farlo, ma non potrai più fare gli 8 in salotto,ad esempio
perchè rispetto al lama v4 richiede uno spazio ben maggiore per funzionare
io fossi in te li terrei entrambi,
quando piove il coassiale lo usi in casa ed è sempre un oggettino di ottima compagnia
Straquoto!! Io ho l'FP ormai domato almeno in indoor, ma il lamino non lo darei mai via...rilassa e diverte ancora, anzi quando sai tenere un rotore di coda, col coassiale fai di tutto!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 19:22   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lexs. Visualizza messaggio
salve raga ho undragonfly4ch per niente stabile ma dopo un miliardo di schianti ora riesco a tenerlo fermo in aria e da un po di tempo che mi frulla il cervello di comprare un raptor a scoppio ma costa un bel po specialmente completo pronto al volo. la mia radio 4canali potrei istallarla per pilotare sto benedetto raptor?da premettere che e un 3d grazie
non dirlo nemmeno per scherzo... tu affideresti le sorti di un hely a scoppio con un rotore di un metro ad una radiolina da 20 euri??? una follia...

e cmq per un raptor hai bisogno di almeno 6 canali se non addirittura di più...

Steve
Vecchio 10 aprile 09, 20:17   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2007
radio

in effetti e vero ma sai non li conosco quelli a scoppio e quindi chiedo delle indicazioni e visto che sono in tema che cifre bisogna spendere per una radio ne buona ne cattiva?
lexs. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 11:18   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
diciamo che nella fascia seria-ma-economy troviamo mx-12, optic6, optic6 sport, dx6i... io conosco solo le cifre dell'usato perchè dò sempre un occhiata al mercatino cmq il nuovo vai su qualche negozio online e li puoi vedere tu. per l'usato abbiamo rispettivamente 100-120, 100, 80-90, 100-120;

però tieni presente che la radio ti dura quasi tutta la tua vita modellistica.

Steve
Vecchio 12 aprile 09, 19:36   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
io dico solo questo:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks