![]() |
Primo elicottero Ciao a tutti... complimenti per il forum... Sono anni che ho la passione di volare qualcosa, ansi di entrare nel modellismo, ho deciso che è il momento di lasciarmi andare... quindi vorrei comprare un elicottero RC... con queste caratteristiche: - Economico. - posibilita di fare poco a poco gli upgrade. per farlo diventare cualcosa simile a uno professionale (tipo acrobazie :P se si può) - motore elettrico - pronto al volo - indistruttibile (ok questa mi direte che non si può:shutup:) sono un completo ignorante nella materia, e vorrei iniziare da 0 anche per imparare. Fino adesso ho visto il LAMA V3, ed il Walkera DF-4 sono anche aperto ai consigli sulla manutenzione. grazie. |
Citazione:
Poi ci risentiamo per la fase2:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Lama V3 Grazie per le velocissime risposte :D ho guardato un po in giro, e mi sono trovato con 2 tipi di lama v3: - uno a 2 canali di 39.00EUR Elicottero Birotore Rc LAMA V3 2 Canali + Video [602] - 39.00EUR - l'altro di 4 canali di 98.00EUR Genial Model SNC ma quello di 2 canali si tratta di una cinessata (copia pirata) ? |
Citazione:
Ti servono 4 canali, così impari a gestire il piatto oscillante.. E' indispensabile:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002