![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008 Residenza: lavagna
| perche' fa cosi?
ciao a tutti vi disturbo perche' il mio nuovo eli, da ieri quando lo accendo o comunque quando sono fermo, a gas al minimo frigge e si muovono le pale finche' non si piegano il tutto a scatti. da cosa puo' dipendere? specifico che ho un ez copter jr 007 italtrading. le batterie della radio sono quasi scariche puo' dipendere da quello? grazie a tutti quelli che mi risponderanno e spero di riuscire a essere presto di aiuto a qualcuno di voi in questo splendido hobby. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Scusa ma pensi che una radio scarica possa fare il suo lavoro? Te ci vedi bene al buoi con una torcia con le pile scariche? La radio scarica non trasmette i segnali e per questo che ti frigge tutto!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perche' Il Gyro Fa Cosi'? | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 21 | 14 novembre 08 14:45 |
Ma perchè così pochi modelli originali?? | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 31 | 30 aprile 07 15:41 |
perche' lo riavvolge cosi'? | pakizip | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 15 | 11 settembre 06 18:04 |
ma perchè fa così d'improvviso? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 30 luglio 05 00:06 |