07 aprile 09, 02:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009
| Elicottero o aereo ????
So che di sicuro non e' la sezione giusta ma visto che non ho trovato , essendo nuovo nuovo , una sezione of topic o bar vi posto un link , i mod sapranno dove spostare il 3d (chiedo scusa). YouTube - 3D at home Si che effetivamente si tratta di volo acrobatico.....ma io sapevo che c'era una cosa chimata....portanza....dell'ala....se manca non e' un'aereo. Vi faccio i complimenti per il forum , un faro nella nebbia per i neofiti, ho preso un clone del picozz e prometto che appena rieco a farlo volare(se non ho gia fuso la batteria come temo) postero' la mia impressione, per ora pessima. |
07 aprile 09, 22:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
ho preso un clone del picozz e prometto che appena rieco a farlo volare(se non ho gia fuso la batteria come temo) postero' la mia impressione, per ora pessima.[/QUOTE] Anche io ho iniziato con cloni picooz presi per strada a pochi euro, e adesso pur avendo ancora delle zanzarine (ma un po' meglio del picooz) un salto di categoria l'ho fatto: coassiale esky e poi rotore di coda (honey bee fp sempre della esky). Ma che problemi hai a farlo volare? Dovrebbe partire verso l'alto senza problemi, a meno che appunto la lipo sia andata. Ricordati che la Lipo non devi mai farla scaricare del tutto sennò la perdi. Se così fosse, io posso regalartene un paio...contattami in privato. Non è difficile cambiarle. |
07 aprile 09, 23:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O meglio, in parte serve ugualmente, ma è d'importanza irrisoria.. Considera che non hai il benchè minimo stallo,quindi sali a candela Non è il genere di volo che mi piace fare con gli aerei,secondo me gli toglie un sacco di fascino..Un aereo deve volare come AEREO!! Niente di + | |
07 aprile 09, 23:06 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 aprile 09, 23:14 | #6 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ps...calcola che sono modelli che soffrono molto il vento..direi da palestra....comunque effettivamente è carino....se trovi documenti a riguardo fammi sapere...ciao | ||
07 aprile 09, 23:17 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie pessottino ciao | |
08 aprile 09, 00:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 aprile 09, 01:46 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ma poi ci va messa anche i motori e l'elettronica... da solo mica vola! | |
08 aprile 09, 05:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al nostro campo va di moda auto costruirseli...ci metti un motorino,servetti,regolatore..batteria..e viaaaaaaaaaaa | |
Bookmarks |
| |