09 aprile 09, 02:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009
|
Visto che il il post si e' sviluppato posto qui i miei problemi , anche se dovrei riprendere "mi sono peso un picoz" , post che ho letto tutto. Il mio problema e' che non va su a candela , c'e' andato le prime 2 volte , poi dopo 5 o 6 crash ( e se sapete fare le divisioni vi rendete conto di quanto sono negato ) e' diventato intrimmabile , allora ho mosso il rotore di coda ma sia in un senso che nell'altro adesso nvece di andare su in verticale va tutto da una parte.Ma perche ? Piu' o meno conosco i principi di funzionamento di un eli. Se non ha il piatto....i pesi girano..... le pale pure....come fa a tirare tutto a sinistra (visto da dietro) ed avanti , non puo' traslare a sinistra, non deve. Per me e' un mistero , non so nenanch'io se prenderne un'altro , ma proprio per testardagine , e vedere se quello vola, o arrendermi. Per capirci , quando si alza da terra l'angolo non e' 90 gradi ma 45 |
09 aprile 09, 10:14 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posta un video, Così potremo formulare delle ipotesi; sicuramente 100 occhi sono meglio di 1... | |
13 aprile 09, 18:08 | #23 (permalink) Top |
|
Il video non e' mio ma rende l'idea. http://www.baronerosso.it/forum/newr...te=1&p=1454937 |
13 aprile 09, 22:35 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 maggio 09, 00:24 | #25 (permalink) Top |
|
Visto che poi ho notato che una pala del rotore principale era tagliata e che per giunta non funziona piu' l'interruttore on-off , che e' qello che permette la ricarica della lipo , prima di perdere tempo pazienza e denaro per riprare quello ,ho preso una decisione drastica ,ne ho preso un 'altro. Picoz Originale.......sara' che uno l'ho gia' macinato....ma e' un'altro mondo. Non sto dicendo che sia ultrastabile o che sia facile manovrarlo pero' almeno non e' totalmente instabile e non e' impossibile da manovrare. Se mai riusciro' ,non dico a padroneggiarlo , ma ad evitare i muri di casa prendero' in considerazione di riparare anche l'altro ,anche se non so se ne vale la pena. Chiaro, se avessi una palestra a disposizione....impareri prima. Qualcosa di simile alla schedina che sta' nell'eli dov'e' che si puo' cercare ??O qualche schema per un'altro canale ,anche on-off,da gestire in infrarosso. Ho in mente una modifica , gia' vista su you tube ,da apportare. Dimenticavo, questo in piu' ha le pale trasparenti |
Bookmarks |
| |