27 maggio 09, 01:59 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
io ho mandato u paio di sms al numero che hanno dato in tele spero siano seri e i soldi li usino veramente per le cose del caso non per i 2 euro che ho versato, ma per ste povere persone che hanno bisogno veramente
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
09 giugno 09, 12:23 | #42 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-12-2008 Residenza: milano
|
In molti abbiamo mandato soldi ai nostri fratelli italiani degli abruzzi...ma ci sarà un modo per controllare che veramente tutte quelle centinaia di migliaia di euro vadano dove devono andare?!??!?! Io ho dato anche i 500punti esselunga Se qualcuno lo sa me lo dica per favore.... |
16 giugno 09, 09:49 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Ciao in tono molto cordiale ti voglio esporre il mio punto divista da aquilano che la notte del 06/04/2009 alle 3:32 ha vissuto la tragedia in prima persona perdendendo anche molti amici. Inizio col dire che forse ci sono persone sfollate sulla costa che ne stanno approfittando e questo è innegabbile, ma tu devi capire che ci sono anche persone che sono rimaste qui all' Aquila per cercare di ripartire. Vorrei farti una domanda se avresti parlato così se la tua Pescara fosse rientrata nei comuni del cratere come i tuoi splendidi amministratori hanno cercato di fare. Poi vorrei ricordarti che se non fosse stato per la pesenza degli aquilani negli hotel della tua città come in quelli della costa gli stessi alberghi sarebbero rimasti vuoti fino all'inizio della stagione estiva. Per quanto riguarda i dati del 40% delle case inagibili ti invito a venire all'aquila e ti porto a fare un giro per farti capire quella è la situazione reale che ad oggi è molto diversa da quella che viene raccontata agli italiani da silvio e da bertolaso. Ciao | |
16 giugno 09, 14:45 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
per quanto rigurda la gente sulla costa ribadisco che mi danno anche un po fastidio perche si stanno prendendo delle liberta che non gli concedo, come quella di attaccarsi sulla riviera con i pescaresi, poi non si lamentassero che gli diciamo male quando per primi si comportano male... certi aquilani mi sembrano gli zingari di rancitelli che se li guardi un secondo ti vengono in contro a dirti oh che ti guardi? mi viene spontaneo rispondergli: ma nti ni vi? mo te le deng du sardell! per quanto rigurda la situazione dell'aquila la conosco molto bene, ho amici che sono militari e che lo stato li ha mandati la a raccogliere la gente morta da sotto le macerie... (a 21-22 anni non bello cercare i morti) poi ci sta mio cugino all'aquila quindi lo so cos'e successo e so pure che le scosse ci stavano dalle 8 di sera perche lui alle 8 si e messo in piazza con gli amici! si e visto la casa che gli veniva addosso... lo so, ti capisco, vi capisco ma a me la prepotenza e la gente maleducata non la sopporto tu stai all'aquila giusto? qualche tempo fa e venuto uno con un camioncino (è uno di montesilvano, e un amico di un mio amico) e ha portato cose tipo vestiti o roba simile, quando e venuto fermo nel traffico un aquilano gli ha detto ma che viene a fa tutta sta gente qua? ma non ve ne andate a casa vostra? non ci serve niente!(non ha detto cosi, ma con ingiurie e in dialetto) questo e sceso dal camion gli stava x menare...(l'hanno fermato) poi quando e tornato un altra volta e ha portato un botto di arrosticino questo qua si e avvicinato...ovviamente lo ha visto e gli ha detto (testuali parole) ciao, ti ricordi di me? mo se non te ne vai sai dove te lo metto un arrosticino? ecco lo vedi? io non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma si sa... fa piu notiza una cosa del genere e non uno che ringrazia! | |
13 luglio 09, 11:39 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2006
| Citazione:
bubbax | |
27 agosto 09, 13:12 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2005
|
Ciao, la situazione è sconcertante , universitari nelle tende, lezioni a rilento, e linee dsl lentissime, io e il mio capo siamo stati ad installare 3 impianti ADSL Satellitare gratis e alla fine ci hanno fatto un applauso , vi dico che non scordero mai questa gente .
|
22 settembre 09, 23:13 | #48 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
come vedi in certe situazioni c'è chi si accontenta di un applauso caloroso ed umano,che non sarà per tutto il corso della vita dimenticato,e chi sguazza per arricchirsi sulle disgrazie degli altri.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
Bookmarks |
| |