|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Cinquale Massa
|
Giornata triste per il mio df4 !!!! ![]() Stavo effettuando una manovra da vero arrogance quando allimprovviso sono entrato in collisione con la pensilina dietro casa...... Ho letteralmente sfondato la cabina ...la levo sistemo le pale ma:::::: :o L'eli nn riparte più : mi ha abbandonato la ricevente nn da più segni di vita i servi nn fungono e neanche il gas . mi informo per il costo della ricevente e sono 40 nexus :o :o :o Visto che io l'ho pagato 60 nexus su ebay nn intendo spendere così tanto per riportarlo in volo , quindi chiamo l'amico kitaro che chiama un amico ![]() è entro pochi giorni mi fà avere un df4 nuovo di zecca !!! il mio lo userò come pezzi di ricambio.........Grazie KITARO |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L33...distrutto!! | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 10 | 31 luglio 07 16:54 |
os 50.............distrutto o no???? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 18 | 20 novembre 06 14:22 |
Distrutto! | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 7 | 11 settembre 06 10:30 |
trainer 40 distrutto | centorame | Aeromodellismo | 17 | 03 agosto 05 16:12 |
P51... Distrutto | vyper505 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 07 giugno 05 16:31 |