Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 05, 14:25   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2005
Messaggi: 19
ciao a tutti,
se lo concedete vorrei spendere due parole di elogio per la walkera e i suoi prodotti..
Affermo cio'perche' ho avuto praticamente tutta la flotta walkera (ed hanno volato tutti benissimo)..iniziando dal dragonfly 5 passando per il 4 , il 35 ed ora posseggo un walkera36.
Quest'ultimo posso assicurarvi che non ha niente da invidiare ai modelli DECISAMENTE piu' costosi...
il mio eli vola regolarmente e ha una stabilita' incredibile..
potrebbe anche essere vero alcuni l'elicotteri usciti dalla scatola non volino ma questo credo sia dovuto solamente alle regolazioni e non alla qualita' dei modelli...intendo dire che se una volta aperto si seguono passo passo le istruzioni in inglese del manuale e si controlla che l'eli strutturalmente non abbia problemi (tipo pale allineate; braccetti di sostegno regolati in egualmodo ; inclinazione pale ;etc..etc..)... ci si ritrova davanti un elimodello invidiabile rispetto al prezzo d'acquisto..
pertanto il mio parere e' estremamente
elimaniacs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 15:18   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
Elimaniacs allora fai un salto nel post dei 36 , dovrebbe arrivarci lun o martedì così magari ci eviti di fare errori che tu già conosci .

Il mio df4 andava da paura!!!!! mi divertivo in camera con 5 mq di spazio....fate voi.




E' il POllICE che conta
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 09:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.672
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Scusate ma nessuno ha mai pensato a questo? http://cgi.ebay.it/Elicottero-R-C-Dragonfl...1QQcmdZViewItem


questa inserzione è scaduta ma ho contattato il venditore e mi sono fatto psedire uno.....
Visto che ho un fratello che vuole provare a volare e non vuole spendere un capitale gli ho preso questo e vi posso dire che vola...basta chiedere ad Alexxzeta e lui ve lo confermerà...
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 19:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
E' vero .....................
l'argomento è fritto e rifritto.......................................... .......

non riesco però a non tornare a spezzare una lancia per il mio piccolo primo amico a 4 pale .............................

e la penso sempre alla stessa maniera.............
il DF4 costa poco anzi pochissimo e di certo non ti dàuna mano dal punto di vista del pilotaggio e questo proprio quando ne hai bisogno:all'inizio.

ma è certo che ti permette di iniziare investendo poco.............
e sopratutto VOLA.
Io ne ho uno col quale ho volato parecchio e ne ho acquistati due per due amici che volano (gli elicotteri non gli amici).

Non bisogna però pensare che sia facile, per fare un hoovering decente penso di avere consumato nono meno di 50 batterie e per fare hoovering frontale e nelle altre posizioni in modo decente almeno altrettante.

Io per esempio mi sono reso conto che gli eli in generale non siano quello che desidero fare ora e lo sto vendendo nel forum (un pò di pubblicità non guasta mai) avendolo pagato poco lo posso vendere ad una cifra onesta (aripubblicità) e mi trovo ad avere speso meno di un centinaio di euro per averci giocato almeno 6 mesi, cifra accettabile considerato il tempo ed il divertimento.

ciao a tutti.....................
filo

p.s.
spegnete quei motoracci rumorosi e venite nella sezione alianti
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Iniziare a volare kevin71 Aeromodellismo Principianti 21 04 febbraio 08 21:07
Come iniziare a volare vito.sava Elimodellismo Principianti 15 12 settembre 06 20:51
Iniziare a volare mini-3dx ZeroFroze Aeromodellismo Volo Elettrico 14 26 settembre 04 21:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002