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User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 26
| Se vuoi un consiglio tra quelli che hai citato senz' altro shuttle ( 1)un pochino meno brusco da governare 2)ricambi in europa piu facili da trovare).Se vuoi un consiglio in assoluto prendi un t rex come passaggio intermedio perche' troverai un abisso tra quello che piloti ora e quello che hai intenzione di comprare quindi meglio cercare un passo intermedio
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User |
Per il semplice motivo, come ho fatto io, che il t-rex 600 ha un estetica mozzafiato, vedi per sempio il pro o il super pro, altro che Vision che fa veramente PENA esisteticamente. Sarà anche meglio il vision anche se io sono solo di casa Align, ma per un principiante all' inizio va oltre che bene, il t-rex 600 è SEMPLICISSIMO DA COSTRUIRE. E poi dimmi, quanti t-rex e quanti vision ci sono al 3d Master? Fammi pensare ![]() |
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Rivenditore - SvParts | Citazione:
dagli tempo ed arriveranno anche al 3D Master ![]() Ma dai su..non è poi così bruttino il Vision...ma non torniamo sugli stessi stili di topic vecchi...io gli ho proposto il Vision perche tutti quelli che hop letto che avevano il Rex e l'hanno provato, han detto che è migliore...tutto qua...
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Rivenditore - BizModel Data registr.: 22-11-2008 Residenza: novara
Messaggi: 44
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io credo che oggi un bel combo con un 500 direi t-rex come costo qualità/prezzo con delle lipo 3550 voli tranquillamente 12/15 minuti in hovering e ha prestazioni e stabilità pari a un 30 ma non l'impicio della miscela vola sempre uguale facile e preciso ...conosco decine di persone che sono passati dallo scoppio all'elettrico sia 500 che 600 e tutti dicono che non tornerebbero indietro , invece se ti piace tribulare sporcarti le mani fare più manutenzione uno scoppio fà per te ...oggi trovi il t-rex 600 nitro standard con motore JSB 56 che è una coppia cinese del os50 a prezzi veramente buoni e sopratutto consuma poco , facile da carburare è ring ecc.. rimane sempre anche lo Style 50 che ha fatto inizialiazzare insimere ai Raptor credo mezza italia ..costano poco non hanno difetti meccanici e sono robusti spero di averti dato un imput alternativo |
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User |
Lo scoppio garantisce più longevità di volo, quindi per un principiante che ha bisogno di fare mooolta pratica, è probabilmente la soluzione più indicata. Se un modello è messo a punto, non c'è neanche da ritoccare la carburazione, di solito si accendono alla prima senza far ingrullire, basta rimettere miscela, al limite sostituire la batteria di alimentazione quando è scarica, ed il gioco è fatto.. Se usi una batteria lipo 7.4 da 4000mah, vai avanti per 10 pieni abbondanti!! ![]() |
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