17 settembre 05, 14:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Cinquale Massa
|
Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi....il mio df4 tende a traslare verso destra , per tenerlo in hovering sono costretto a contrastarlo con lo stik... nn è servito a nulla trimmare a sinistra , ho provato tutte le regolazioni ma nulla o va a destra o a sinistra...... potrebbe essere una questione di bilanciamento....? comunque l'eli nonostante la qualità dell'oggetto direi che è ottimo , io ho imparato molto !!!!!!! |
17 settembre 05, 15:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Regola ttutti i trim del ciclico al centro, guarda il modello da dietro, il piatto deve essere orizzontale, lo stesso vale guardandolo lateralmente.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
17 settembre 05, 17:24 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
controlla anche che sollevando l'ely per la flybar esso sia orizzontale, sia nel senso naso-coda che dx-sx, se così non fosse prova spostando la batteria. Dovrebbe migliorare tutto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
17 settembre 05, 19:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Verifica pure che non sia fuori trakking, anche se divrebbe essere abbastanza palese un difetto del genere.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
19 settembre 05, 22:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mmmmmm qualcuno mi ha detto......che adesso.... non trasla più porello............... nn desistereeeeeeeeeeeeee
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
23 settembre 05, 14:56 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
lo faceva anche il mio, (pero' era sinistra) siccome con il trim non si contrastava piu' di tanto ho leggermente spostato l'attacco del relativo servo, ho svitato il braccio, girato un po'il servo nella giusta posizione e riattaccato il braccio, Ora va' molto meglio ed e' piu' guidabile. | |
23 settembre 05, 15:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
così si fa...un vero e pazzo modellista esce sempre dai guai!!!!!!!!! salutissimi ho ordinato di nuovo un DF4 da Dragonflyer ho proprio voglia di tornare a volareeeeeee a presto a tutti nonnonet compreso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |