16 settembre 05, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Torino
|
Raga ho appena acquistato un dragonfly 2005. Ho letto che ci sono delle modifiche da fare,inanzitutto il fusibile sulla coda che nn ho capito se viene messo a ponte sul positivo del motore. Se nn fosse così dove posso trovare lo schema??? Sono un aereomodellista ma nn ho mai fatto eli! Spero in un vostro aiuto.. Se mi volete contattare su msn: gattobiondo77@msn.com Vi ringrazio anticipatamente! |
16 settembre 05, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aggiungini....ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 settembre 05, 15:45 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ho messo ma mi risulti nn in linea | |
16 settembre 05, 15:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao a presto vediti un po di roba....vera!!!!!!!!!!! QUI
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 settembre 05, 15:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok grazie!!! Faccio gia aereomodellismo a scoppio quindi nn volevo spendere molto.. | |
16 settembre 05, 15:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005
|
te lo spiego io: dalla ricevente al motorino di coda arrivano 2 fili il + e il - alla fine come noterai c'è il rosso e il nero invece all'inizio del cavo, cioè quello + vicino alla ricevente c'è il rosa e il bianco. taglia a meta il rosa e tra un capo tagliato e l'altro gli metti un fusibile da 2 ampere. Citazione:
| |
16 settembre 05, 16:04 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Era come pensavo!Basta ponticellare il positivo con il fusibile!Appena sente il sovraccarico salta!! Ti ringrazio!Hai altri consigli??Se vieni su msn sono in linea | |
17 settembre 05, 20:10 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Raga chi mi da le dimensioni x fare il girello (o come si chiama)?? Mi servirebbe piu' che altro la lughezza di dove appoggia il dragonfly. Poi la lunghezza della bacchetta la faccio a mio piacimento,ma siccome nn ho il modello nn so quanto dista dalla punata del pattino sinistro alla punta posteriore del destro! Spero di essere stato chiaro | |
19 settembre 05, 22:40 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
19 settembre 05, 23:31 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho messo le due bacchette perpendicolari e le ho fissate con un elastico. Poi ho bucato 4 palline in polistirolo e le ho applicate con un po' di colla sulle punte, poi ho fissato il tutto con 4 elastici ai pattini dell'elicottero. Beh... alla fine cmq non vola bene, quando lo togli vedi come schizza in alto | |
Bookmarks |
| |