23 aprile 09, 17:53 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io faccio volo acro incazzato 8.5 minuti e scendo a secco! In effetti il rex beve davvero un monte!!! | |
23 aprile 09, 19:43 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto meno, da quello che vedo, nei modelli a scoppio... Per cui, io faccio 8.5 di volo arrabbiato e non oltre 10 di robetta semplice volato\hovering... Alla fine l'autonomia è quella, non si va oltre..Poi è chiaro, io mi riferisco ad una curva bella allegra, è anche possibile,suppongo,ottenere un'autonomia un pochino maggiore (1 minuto\2forse) riducento il numero di giri. Attenzione, la tempistica da me indicata comprende il serbatio piccolo supplementare.... | |
23 aprile 09, 20:02 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
è come se fosse spento invece lo scoppio cmq devi avere giri per evitare sorprese. Però (adesso non voglio cominciare un discussione sanguinria) il mio t-rex l'avevo settato magro magro e andavo leggero arrivavo a 15 min. Non ho le prove e non posso più dimostrarlo Ciaooo | |
Bookmarks |
| |