| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
A Gerico2000 : Mi dispiace per ciò che ti è capitato...certamente avrebbe fatto dannare anche me, ma quello che ti parla ha veramente iniziato su questo forum, mi sono avvicinato pian pianino agli elicotteri R/C (essendo un grande appassionato di elicotteri !) e così ho continuato a svolgere questo hobby ![]() Ricordo che l'anno scorso quando presi il mio secondo coassiale, un Walkera 5#4 modificato in livrea Svizzera (c'è il post sul forum, molti lo ricorderanno), mentre stavo inginocchiato x terra, sollevai leggermente lo stick del gas della radio e i rotori iniziarono a girare all'impazzata... Direte : Va bhé dai un coassiale che m..kia li avrà fatto ? Ragazzi non immaginate il dolore sulla mano destra !!! L'hely mi prese di striscio la mano che mi provocò un ustione pazzesca !!! alla faccia del coassiale !!! A parte questo ho subito anch'io pure dei crash, ma mi sono serviti di lezione ! nonostante tutto sono ancora qui ! con alle spalle vari coassiali, Trex 450S, Trex 600E a giorni arriva una altro coassiale x sfiziarmi (un bel Walkera 5v8 !!! (Alexzeta lo conosci questo mezzo ??? ) e un Trex 450 nuovamente "S" in trattativa !Sicuramente è un hobby costoso ma come lo hanno detto gli altri , anche questo è da mettere in preventivo ed è più che logico ! Certamente la condizione economica di quanto un guadagna al mese fa "anche" la differenza, ma quando uno inizia a coltivare la propria passione deve far di tutto x mantenerla viva ! e fregatene di chi ha il porsche o robe varie ! Riinizia pian pianino, sii prudente, prevenzione (sicurezza) prima di tutto, e vedrai che ritornerai presto a volare ! Ciao ! ![]() PS: Alexzeta questa è per te ke volevi vedermi volare ! Piccoli controlli..... ![]() Via !!! si volaaaa !!! ![]()
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Citazione: Quanto vorrei essere lì vicino a te, potremo andare a volare insieme ogni giorno..eehheh ![]() Ricordati che anche se non abito nella tua stessa città, con lo spirito, ti sono sempre vicino..Quando voli,immgina di avermi al tuo fianco. Ti ho visto crescere e dal mini lama sei arrivato al TREX600..Così si fa!! GRANDEEE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |