26 marzo 09, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: seregno
| Iniziare Con Un Eli Senzasimulatore????? Come La Vedete?!?
Ciao ragazzi... ho aspettato tanto per scegliere l'eli più giusto, ho preso un t-rex 450, radio, ec.. adesso che ho tutto pronto x volare mi sorge un dubbio "MA NON ERA MEGLIO CHE NEL FRATTEMPO PROVASSI CON UN SIMULATORE???" Consigliatemi |
26 marzo 09, 15:38 | #2 (permalink) Top |
User |
Se inizi a pilotare un heli 450 senza aver avuto nessuna esperienza in precedenza,simulatore\scuola di volo che sia, al 99% lo distruggi dopo i primi 20 secondi E' importante non sottovalutare mai la difficoltà dei modelli, quantomeno cerca di trovare un campo di volo nelle tue vicinanze e fatti un paio di lezioni al fianco di qualche esperto. Iniziare da soli, senza nessuna esperienza alle spalle, è un'impresa alquanto ardua.. |
26 marzo 09, 15:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
fidati un po di allenamento non guasta, il tuo cervello deve imparare a percepire i movimenti e i pollici ad eseguirli, purtroppo il simulatore e una tappa obbligatoria
__________________ |
26 marzo 09, 15:45 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
che voglia di vederlo volare però, guarda ce l'ho proprio qua davanti!!! cmq... sarà l'unica cosa che posso fare aspettare ancora | |
26 marzo 09, 15:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
e lo so ma fidati che per avere risultati anche con l'eli ci vuole tempo e pazienza, comunque scaricati un simulatore free e incomincia a provare con quelli
__________________ |
26 marzo 09, 15:47 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vorrei dare speranza a quell'1% che rimane, ma la tua percentuale mi sa che nn fa una piega... oppure andare in un campo volo nn è un'idea malvagia, ma cmq sia sto benedetto SIMULATORE farebbe al caso mio! grazie mille | |
26 marzo 09, 15:51 | #8 (permalink) Top |
in un campo volo potresti volare con il cavo maestro allievo e imparare direttamente con il tuo eli , pero dovresti trovare un pilota che ti aiuti, e l'idea non e male, fidati cerca in rete i simulaotri free non saranno utilissimi ma incominci con le basi e non disperare che il tuo modello volera
__________________ |
26 marzo 09, 15:51 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Prima di provare ti conviene fare un bel po' di ore di simulatore, per acquisire un minimo di automatismi; l'eli non ti darà tempo per pensare per cui le reazioni sugli stick devono essere il più possibile istintive.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
26 marzo 09, 15:55 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
io tutto divertito e i miei che si guardavano tra loro chiedendosi quanto il loro figlio era rincoglionito.. volerà sicuro comunque! anche l'idea del campo volo nn la scarto! | |
Bookmarks |
| |