26 marzo 09, 16:19 | #22 (permalink) Top |
User | Ciao Alex, è da un pò che non ci si sente... sì ormai sono 5 mesi e la voglia di volare dal vivo è tanta solo che trovo estremamente difficile il settaggio. Mi sto facendo dare una mano ma faccio fatica a capire... non so forse sono negato io...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
26 marzo 09, 16:24 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' capitato anche a me, pensa che avevo persino in mente di smettere.... Poi il mio spiritello intrepido mi ha destato nel sonno ricordandomi che...ALEXXZETA E' UN GUERRIERO E NON SI E' MAI ARRESO..MAI..DIFRONTE A NIENTE Così ho combattuto contro le difficoltà, ed alla fine...ce l'ho fatta.. Un consiglio: Trovati gli amici giusti! Devo molto a coloro che hanno avuto la pazienza di spiegarmi l'abc del volo...Tutto il resto, sinceramente, lo devo solo a me stesso..Diciamo che le notti insonni attaccato al simulatore..sono servite! | |
26 marzo 09, 18:46 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
ciao Stefano si è vero il simulatore è importantissimo io lo uso ogni giorno ormai è abitudine però ti dico la verità ho cominciato con il coassiale secondo me è un ottimo metodo per cominciare a prendere confidenza con i comandi che in fondo sono poi sempre gli stessi logicamente con risposte diverse, però ti aiutano ad imparare. Se vuoi un consiglio comprati un bel blade cx2 io ho cominciato con quello e quando ho fatto il primo hovering con il trex 450 ero già abbastanza avanti poi ho comprato il simulatore per farlo volare bene, adesso uso il g4.5 per il 3d. Perchè il coassiale dirai tu? Perchè cominci una lunga lotta con le tue emozioni che con gli eli le avrai sempre comandate dalla paura di rompere. buoni voli
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda |
26 marzo 09, 21:25 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Lo sai,
che gli ely non amano la fretta? Abbiamo lo stesso nome, quindi ti prego non essere la solita meteora che vive un tempo troppo breve. Ne sono passate tante, non essere tu la prossima! Segui i consigli che ti hanno dato e...fai il bravo Desmoboss. |
29 marzo 09, 13:08 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
be dico anch'io la mia posso dirti che il simulatore benche' sia fantastico per imparare figure o posizioni, o per lo meno per memorizzare movimenti che diventeranno automatici NON TI GARANTISCE DI POTER SOLLEVARE IL MODELLO neppure dopo ore di simulazione facciamo una prova avendo un figlio terribile, che vola solo con eliche intubate e mi dilapida il capitale....... l'ho messo davanti al REAL F 4.5 che abbiamo e gli ho detto VAI si e' alzato due cadute, ma in 3 minuti svolazzava di qua e di la e dopo 18 minuti e un consiglio faceva rovescio .... quindi prova a prendere il tuo modello sul real flight divertiti e vedrai che quando passerai per la prima volta al vero........ sara' tutta un'altra cosa quindi concordo ASSOLUTAMENTE con chi ti dice........vai in un campo volo...fatti tanti amici, fatti controllare il modello e PER LO MENO decolla davanti a loro per avere qualche consiglio | |
29 marzo 09, 13:14 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
29 marzo 09, 14:50 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
come ho scritto ............. benche' sia fantastico per imparare figure o posizioni, o per lo meno per memorizzare movimenti che diventeranno automatici ............. quindi non ho detto di no ho detto che non e' la stessa cosa | |
Bookmarks |
| |