16 settembre 05, 13:49 | #11 (permalink) Top |
User |
Va bè a sto punto vi chiedo di dirmi in quali siti posso trovare le lipo a prezzi convenienti perchè io su ebay non ne trovo e sui negozi on line di modellismo i prezzi sono improponibili H-E-L-P M-E
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
16 settembre 05, 15:31 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazissime a tutti...... SLA...dobbiamo inventarci dell'altro.... adesso scappo che qui vicini (aeroporto del Cinquale) c'è una manifestazione dei modelli della protezione civile (elicotteriiiiiiiiiiiiii) ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 settembre 05, 15:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
11 dollari ad elemento.... http://www.allerc.com/product_info.php?cPa...&products_id=69 | |
16 settembre 05, 17:00 | #15 (permalink) Top |
User |
per 2 fanno 26 euro, più le spese di trasporto da cchisssà dove (america?) più lo sdoganamento del pacco, più le spese per collegarle e creare il pacco, più il caricabatterie.... naa o trovo un pacco batterie già pronto in italia o niente
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
16 settembre 05, 17:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
26 dollari sono 21 euro poi per il resto fà come vuoi io compro li e risparmio, sempre li in quel sito o altri trovi i pacchi già assemblati. Ma se cerchi il pacco già pronto completo di carica batterie a 20 euro e magari già montato e collegato all'ely e magari anche in volo.. beh si credo che allora sia meglio lasci stare forse non è un gioco per te.. Chiedi informazioni e poi neanche leggi ciò che ti si manda... Riccardo | |
16 settembre 05, 20:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Scusa... probabilmente mi sono spiegato male.... Il problema non sta nella capacita' della cella, ma nella scarica massima... Dubito che sia creata per questo, visto che una cella da 100mA in un cellulare ti dura una vita..... Se nonm sopporta le correnti che gli chiedi BOOOOM!!! Magari zot ti sa dare un idea di quanti A puoi chiedere senza rischiare il botto.... | |
16 settembre 05, 21:02 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
questo potrebbe essere uno: http://home.comcast.net/~truerc/read...eady_packs.htm ciaoooo | |
16 settembre 05, 21:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2004 Residenza: Treviso
|
colgo l'occasione per presentare il mio primo caricabatterie per litio, l'involucro di una batteria al litio di cellulare in cui è rimasto il circuito interno e dal quale ho portato fuori i fili per collegare le celle (singolarmente naturalmente), ora uso il caricabatterie autocostruito presente tra gli articoli del sito, ho notato che questo funziona meglio del cellulare perchè le carica di più, il cell è come se si fermasse prima. ciao ciao |
Bookmarks |
| |