![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
Sospeso |
secondo me il CC è un pò troppo complicato IMO...io ho su il regolatore MSH 80AH lo programmi dalla card e in 3 min hai fatto tutto...va veramente alla grande. Anche dopo un volo 3D spinto è FREDDO. Poi il governor è qualcosa di favoloso non perde un giro neanche a martellate e poi costa relativamente poco (se pensi al kotr.) quelli dell' MSH hanno fatto proprio un bel lavoro.. lo puoi trovare qui |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Bovolone
|
Qualcuno mi aiuta con i cuscinetti reggispinta del rotore di coda? Ho visto che prima si inserisce nella manina porta palini la parte con scritto in...poi la corona di sfere...ma la cava di questa va verso l'esterno o verso l'interno? cambia qualcosa o no? |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
Preso Castle Creations Phoenix 80 A per il trex 500.....appena ho finito di montare il rex collaudo sto regolatore. Ho dei problemi con le viti del telaio....fanno schifo....mi si sono spannate tutte...ma voi che chiave usate per le viti...una brugola da 1.5?? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
|
No no sono le viti che fanno schifo.... adesso ho preso una chiave della Hudy....voglio vedere se è di qualità come dicono... ![]() ![]() Per ora ho preso il regolatore e basta....non so se metto il bec o il pacco batterie...vediamo...sai dirmi comunque dove comprare la chiavetta usb e se mai anche il bec...grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ancora su Dogana da stati uniti | loremoro | Modellismo | 22 | 27 dicembre 08 23:38 |
Ordine da Stati Uniti | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 11 agosto 08 00:11 |
Acquistare Elicotteri dagli stati uniti | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 7 | 25 maggio 05 14:08 |
LE RADIO ACQUISTATE NEGLI STATI UNITI | dll67 | Aeromodellismo | 17 | 15 marzo 05 19:48 |