Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 09, 19:21   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Marco T-Rex 450X Visualizza messaggio
Te lo chiedo perchè se decido di comprarlo almeno so che se ho problemi c'è qualcuno a cui chiedere...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html

pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 19:35   #32 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Tarpone33

Data registr.: 06-07-2007
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
secondo me il CC è un pò troppo complicato IMO...io ho su il regolatore MSH 80AH lo programmi dalla card e in 3 min hai fatto tutto...va veramente alla grande. Anche dopo un volo 3D spinto è FREDDO. Poi il governor è qualcosa di favoloso non perde un giro neanche a martellate e poi costa relativamente poco (se pensi al kotr.)
quelli dell' MSH hanno fatto proprio un bel lavoro.. lo puoi trovare qui
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 11:01   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2007
Qualcuno mi aiuta con i cuscinetti reggispinta del rotore di coda?

Ho visto che prima si inserisce nella manina porta palini la parte con scritto in...poi la corona di sfere...ma la cava di questa va verso l'esterno o verso l'interno? cambia qualcosa o no?
Marco T-Rex 450X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 09:41   #34 (permalink)  Top
User

Preso Castle Creations Phoenix 80 A per il trex 500.....appena ho finito di montare il rex collaudo sto regolatore. Ho dei problemi con le viti del telaio....fanno schifo....mi si sono spannate tutte...ma voi che chiave usate per le viti...una brugola da 1.5??
Vecchio 02 aprile 09, 18:56   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da Marco T-Rex 450X Visualizza messaggio
Preso Castle Creations Phoenix 80 A per il trex 500.....appena ho finito di montare il rex collaudo sto regolatore. Ho dei problemi con le viti del telaio....fanno schifo....mi si sono spannate tutte...ma voi che chiave usate per le viti...una brugola da 1.5??
bene per il castle.....hai preso sia il bec che la chiavetta per programmarlo?...apena ci sei ...fai un fischio che lo settiamo...per le viti....è vero che non sono il massimo.....ma spanarle tutte!!!!!!!l..hai utensili poco validi e mani un po rozze..ciao
Vecchio 02 aprile 09, 20:23   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
bene per il castle.....hai preso sia il bec che la chiavetta per programmarlo?...apena ci sei ...fai un fischio che lo settiamo...per le viti....è vero che non sono il massimo.....ma spanarle tutte!!!!!!!l..hai utensili poco validi e mani un po rozze..ciao
Cavoli massy, io ho perso la bandierina metallica (calamita) del mio EMOTEC, se non la ritrovo x far funzionare temporaneamente il mio logo,toccherà pure a me arrangiarmi con un phoenix... Ma mi sa tanto che quando glielo metto,il logo si mette a ridere..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 20:23   #37 (permalink)  Top
User

No no sono le viti che fanno schifo.... adesso ho preso una chiave della Hudy....voglio vedere se è di qualità come dicono...

Per ora ho preso il regolatore e basta....non so se metto il bec o il pacco batterie...vediamo...sai dirmi comunque dove comprare la chiavetta usb e se mai anche il bec...grazie.
Vecchio 02 aprile 09, 21:03   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Cavoli massy, io ho perso la bandierina metallica (calamita) del mio EMOTEC, se non la ritrovo x far funzionare temporaneamente il mio logo,toccherà pure a me arrangiarmi con un phoenix... Ma mi sa tanto che quando glielo metto,il logo si mette a ridere..
ciao Ale.........mi piacerebbe sapere le tue ipressioni....ma so già che(rapporto qualità prezzo)....rimarai soddisfatto.....ricordati chiavetta e bec
Vecchio 02 aprile 09, 23:15   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
secondo me il CC è un pò troppo complicato IMO...io ho su il regolatore MSH 80AH lo programmi dalla card e in 3 min hai fatto tutto...va veramente alla grande. Anche dopo un volo 3D spinto è FREDDO. Poi il governor è qualcosa di favoloso non perde un giro neanche a martellate e poi costa relativamente poco (se pensi al kotr.)
quelli dell' MSH hanno fatto proprio un bel lavoro.. lo puoi trovare qui
Beh.... non ho certo la tua esperienza di volo (anzi..) ma non mi sembra affatto complicato programmarlo... qui trovi un breve tutorial sull'interfaccia si fa prima a settarlo che a parlarne...
Vecchio 03 aprile 09, 17:05   #40 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Tarpone33

Data registr.: 06-07-2007
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
hai ragione non avendolo ho dato dei giudizi forse sbagliati...ma si sa ogniuno tira l'acqua al suo mulino... comunque sono tutti e due ottimi regolatori per me uno vale l'altro
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks