![]() |
domandina su esc... gente mi e arrivato proprio adesso questo esc... sopra c'e scritto: RC-Cmart WK - WST -30A 30A5 -14Nc - BEC brushless speed controller non so nulla su questo esc perchè proviene da uno scambio fatto online... sul foglietto c'e scritto: sustaining voltage 6 - 18 v 2-4 lipo /4 - 15 nimh bec current 3A continuous output current 30A instant max current 40A / 12s inside impedance 0.0021 ohm reversion yes low voltage, cut electricity protection yes size 51 mm x 24 mm x 8,3 mm wheight 26g com'e questo esc? e programmabile? che mi sapete dire? è buono? è na ciofeca? grazie a tutti... |
di solito da 30A sono quelli che montano i classe 400 senza grosse pretese. |
vabbe ma quindi e programmabile??:huh: e un cesso? dai esprimetevi!:lol: |
Ciao, sembra onesto. 40Ah di spunto 3Ah di BEC quindi nessun problema di gestione servi ed, in piu', sembra programmabile l'inversione di rotazione del motore ed il cut-off ma chi sa come si fa ? |
per me l'importante e programmare il soft start senno mi sgrana tutto!:wacko: qualcuno mi assicura che lo posso fare? ps non mi e sembrato di vedere una sezione per gli esc...non c'e giusto?? |
Dalle specifiche che hai descritto sembra non ci sia la funzione "soft start" |
vabbe...ma un minimo e programmabile? se si cosa? |
Sulla rete non è che si trova un gran chè....almeno, io ho provato a cercare ma nulla di esaustivo. Mi sa che l'unica cosa (forse) che puoi regolare è il "low voltage, cut electricity protection yes" sempre che non sia già impostato di default a xxxVolt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002