19 marzo 09, 03:42 | #1 (permalink) Top |
User | radio Graupner jr MX16S
salve ragazzi qualcuno sa dirmi come creare un hidle up 1 e hidle up 2 sulla radio graupner mx16s? la questione e la seguente: io setto hidle-up 1 in automatico si setta hidle-up 2 come l'1.come fare a risoòvere il problema?=? Ultima modifica di hatos77 : 19 marzo 09 alle ore 03:43 Motivo: modifica |
19 marzo 09, 14:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Per gli elicotteri hai solo Normal, idle1, e autorotazione, che comunque avrai la possibilità di dare un nome a tuo piacere. Il fatto che li vedi uguali, è semplicemente perchè di base ti copia la fase di volo, ma poi tu entrando nella fase idle1, ed entrando nel menu miscelazioni per elicotteri (ora non ricordo esattamente come è chiamato), dovrai modificare tu i vari parametri a tuo piacimento....pitch - gas - gyro, e coda che deve essere inibito se usi un gyro con blocco di coda... Ciao Giuseppe |
26 marzo 09, 07:26 | #3 (permalink) Top |
User | radio Graupner jr MX16S
ciao scusate,io setto la radio hidle-up 1 e in automatico si setta anche il due,ma modificando hidle 2 si modifica anche hidle-up 1 e cosi viceversa, per questo chiedevo a qualcuno se conosceva il metodo per risolvere il problema.qualsiasi modifica del primo modicifa anche il due. ho cercato in tutti i forum e anche in tutto il manuale ma non ce nulla che spieghi il problema. |
Bookmarks |
| |