![]() |
Esky Big Lama Caio a todos stasera,o domattina ritirare big lama esky Li ho provati tutti i maxi questo mi manca mi ha stuzzicato primo la fusoliera molto belle,poi la cosa che ha una lipo 3s 1500mha sotto dovrebbe renderlo piu' performante rispetto a artec md 500 ,che ha 2 s 1000mha qualcuno di voi l'ha provato???se e si se ha da dire come si comporta in volo o consigli vari sulla scatola dico splicitamente per volo outodoor!!! Ciauz |
Arrivato hovering strepitoso,stabilita' eccellente ora vedremo fuori come si comporta,appeno ho tempo faro' voletto fuori |
ero tentato anche io nel prenderlo, pensando che outdoor con poco vento non c'erano problemi. Facci sapere come va che quasi quasi ci faccio un pensierino |
Citazione:
ora ho solo fatto trimmaggi in hovering in casa sembra non male,molto silenzioso e sembra stabile |
postaci anche qualche foto:wink: |
Citazione:
|
Te lo vende pure:icon_rofl |
cioè?:blink: |
Citazione:
ho fatto solo una foto mentre e' in hovering in casa giusto per trimmarlo ma non riesco mai a caricarle |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002