17 marzo 09, 01:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: Tivoli
| Honey Bee King2 Cinghia Di Trasmissione
Salve, sono nuovo del forum, volevo fare una domanda agli esperti visto che anche io faccio parte dei principianti: Il mio king ha due problemi 1) non vola cioè non si alza da terra nemmeno con il gas a manetta 2)gira su se stesso in senso antiorario Ho 2 batterie ma nn si alza con nessuno dei due...quindi ditemi voi come altro provare,le pale sono un po' skeggiate! Ho provato a controllare la cinghia per il fatto che gira sul proprio asse e rimontandola, leggendo il manuale, c'è scritto che la stessa va montata con uno sfasamento di 90° in senso orario ma montandola così il rotore di coda gira in senso orario e non antiorario come dovrebbe!! Spero che qualcuno sappia rispondere alle mie domande così finalmente riuscirò a far volare sto benedetto king2.......grazie |
17 marzo 09, 14:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009
|
devi controllare l'angolo delle pale e verifica la posizione dei 2 trim sulla radio (prova a spostarli verso il max, da incidenza alle pale. usali solo per verificare se così si alza, poi devi trovare il giusto trim) per la rotazione, verifica se slitta la cinghia (deve essere tesa) e verifica se spostando lo stick del timone verso dx, il servo sposta il comando a fine corsa; se così non fosse, puoi spostare il servo di coda verso il telaio di qualche mm e riverificare che non vada a fina corsa.... prova |
17 marzo 09, 14:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
|
Ti allego un documento (trovato qui sul forum ) che ti può essere di aiuto per fare il settaggio meccanico che viene prima di tutto. Controlla anche il trekig delle pale. Devi tenere in considerazione che per far volare decentemente il king devi sostituire la puleggia dentata con una + grande Fast Lad Performance e il motore e regolatore Fast Lad Performance. Questi prodotti li puoi trovare anche in Italia. Ultima modifica di pioppo68 : 17 marzo 09 alle ore 14:49 |
Bookmarks |
| |