16 marzo 09, 03:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: COMO e/o VARESE
| Twister 3d Storm
Buongiorno. Come è mio solito, il tempo è tiranno, e sono costretto ad imparare tutto e subito... E' da qualche giorno che ho deciso di riavviare la mia passione per elicotteri (come modellini) dopo una breve pausa di 20 anni ,(ha si, sono un pò vecchio ). Il mio percorso : ho già stampato l'introduzione (il manualetto), ho analizzato ,fatto volare dei micro-cotteri, per così dire...Ho poi tolto dalla pattumiera un easycopter V2 e sto cercando i pezzi per rimetterlo in carrello.. Il punto è, che assemblare un Trex sarebbe un sogno, ma con le mie tempistiche (tempo libero) ci metterei altri 20 anni, ho optato (hai me!) per l'acquisto di un pre assemblato. La mia domanda a voi comunità monoalavolante è può essere definito un elicottero (degno successore di un coaxiale). Esagerando lo prenderei anche con il radiocomando optic 6 sport. L' oggetto che mi è stato proposto è il TWISTER 3D STORM. TWISTER 3D STORM ARF 35MHz OPTIC SPORT esiste la versione sia a 35 che 40MHz.Ed ho trovato una prova. Twister 3D Storm con Optic Sport - Toflyrc Con orecchie aperte e ringraziando chiunque, attendo critiche ,consigli e se ci sono alternative. |
30 marzo 09, 03:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: COMO e/o VARESE
| ho preso un blade 400 3D e... Rieccomi, sempre di corsa... Il silenzio mi ha fatto indugiare...(e supporre che, a parte alcuni, pochi l'abbiano acquistato). La bellezza del Twister è caduta sotto l'energia (e la diffusione ) del Blade... Ringrazio tutti (specialmente chi mi ha letto),e ...buon volo. |
Bookmarks |
| |