05 aprile 09, 21:35 | #11 (permalink) Top |
User |
E' quasi sicuramente un problema radio, Per cui, fate in modo di allontanare il più possibile la ricevente e la sua antenna dal REGOLATORE, che produce corrente elettromagnetica e crea degli AZZERAMENTI di segnale, i quali poi sono la causa degli scatti improvvisi. Se avete la vecchia versione del Walkera 36, con la radio in PPM, vi consiglio di tenerlo moooooooooolto vicino a voi... Al limite inserite nella radio una batteria 11.1 volts lion\lipoly in modo tale da uscire con un pò più di potenza... |
05 aprile 09, 22:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Un'altra cosa: avvolgi (3 giri) il cavo del regolatore che va alla ricevente in un toroide (anello di ferro), questo fa da schermo anti disturbo. Sempre che non sia già stato fatto di serie. Infine, anche se non è il tuo caso, se l'eli scatta verso l'alto a stick del gas costante potrebbe essere il servo del passo che ti sta salutando . A me lo faceva l' Eagle 3D (sono impazzito a trovare cos'aveva). Claudio 63 | |
05 aprile 09, 22:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Claudio 63 | |
06 aprile 09, 02:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
montata così l'antenna è facilissimo che non funzioni,fai come suggerito da claudio 63. P.S.l'upgrade in alluminio in realtà è un "downgrade" va molto meglio con la testa in plastica.....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
06 aprile 09, 11:33 | #16 (permalink) Top |
User |
L'antenna avvolta al carrello NON VA BENE. E' indispensabile allontanare il più possibile il regolatore da Antenna e Ricevente, inoltre l'antenna stessa va posizionata lungo i pattini, all'interno di 1 o 2 cannucce situate ai lati dell'elicottero; E' quella la posizione ottimale.. |
06 aprile 09, 13:15 | #17 (permalink) Top |
User |
grazie mille ragazzi dei consigli, ho già spostato il regolatore davanti al muso e per l'antenna provvederò subito a posizionarla all'interno dei tubicini di plastica, per il rotore in ergal visto che ormai è quasi tutto spiegazzato rimonterò tutto l'originale in plastica cosa dire, sbagliando e rischiando la decapitazione si impara
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
06 aprile 09, 13:45 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'heli di plastica è ottimo per imparare Per lo meno,quando rompi un pezzo...lo vedi. Il metallo si piega e spesso risulta difficile trovare la parte da sostituire.. | |
06 aprile 09, 18:50 | #19 (permalink) Top |
User |
sante parole, il 36 l'ho già preso tutto modificato e quindi poco c'ho potuto fare, ma con il king 2 mi sono reso conto che la foga della modifica devo trattenerla la prossima volta perchè originale andava benissimo, l'ho cominciato a modificare e dopo tanti mesi mi ritrovo a dover spendere continuamente perché una modifica ne richiama dietro a sè un altra..modifichi modifichi e l'ely ti ciuccia parecchi euro, alla fine diventa troppo sensibile per le dita inesperte e quindi non riesci piu a farci nemmeno un hoovering decente e in finale con tutti i soldi spesi potevi comprarci un elicottero a scoppio di nuova generazione
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
Bookmarks |
| |