12 settembre 05, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti io sn sempre stato affascinato dall'elimodellismo e vorrei qualke consiglio x iniziare ho comprato un eli su ebay praticamente fa skifo vi dico solo da chi lo preso gurugugnao ascoltatemi non comprate mai su ebay da questo/a utente quindi io un eli celo' ma nn o mai potuto farlo volare e a un radiocomando a stik senza servi ecc quindi mi consigliate un modello per iniziare? io sarei indeciso tra il wlkera df 22e o altro simile grazie
__________________ bell'o'piezz |
14 settembre 05, 01:50 | #7 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio un modello con doppia pala contro rotante per prendere confidenza con i comandi di volo per cui come primo eli, un mini lama potrebbe fare al caso tuo. Poi per quanto riguarda il 22e è un buon modello,sicuramente anni luce avanti rispetto al dragonfly 4, vola piuttosto bene,tuttavia la sua qualità non è eccellente per cui può capitare che dopo pochi voli l'elettronica vada a farsi benedire ed il costo della circuit board,se paragonato a quello dell'intero modello,non è basso.. |
15 settembre 05, 17:15 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
hihihi gurgugnao hihihi lui vende cio che ha ... nn è stupido ne furbo dovevi leggere bene cosa compravi il tuo modello DF4 non è uno schifo (beh il tuo con l pistolina si!!!) ma esiste anche il fratello serio del DF4 con tt servi e lo trovi a 125 l'estetica è simile al tuo ma elettronica no!!!!!!!!!! per cui se vuoi riprovare a volare ti consiglio questo fammi sapere...siamo qui x questo no????????? ciao |
15 settembre 05, 20:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
|
Fai una bella cosa..te lo dice uno che vendeva i dragonfly... mettiti via i soldi..e comprati un pezzo per volta ma qualcosa di serio..molla subito dragonfly..walkera e tutte ste cazzate. Prenditi un t-rex solo modello ..anche sul mercatino si trova qualche buon occasione nuova , una radio tipo ff7 futaba(una radio che ti accompagnera' dall'inizio a quando diventerai piu' bravo..non una radio fine a se' stesso come la schifezza walkera) ..e dei servi hs 55 .. Con questo eviteresti di finire nella massa di gente che giornalmente riceve il pacco a casa.. apre la scatola e si accorge che i servi sono sgranati..che dopo 2 ore il gyro non va..che le ly-poli non caricano..e che il modello fa schifo.. Se pero' l'idea di iniziare un piccolo calvario.. non imparare nulla.. aprire post su innumerevoli problemi ti piace..be' allora scegli walkera. Se vedi la gente ci mette mesi e mesi di fatiche... incazzature...ricambi..ecc ecc per imparare a volare... se tu ti prendi un modellino serio e sei seguito in 4 lezioni impari...non te lo dico a vanvera..faccio scuola di volo e mediamente col raptor 30/50 dopo due/tre lezioni gente che non ha mai visto una radio si faceva il suo primo hovering..con tutte le difficolta' ma almeno vola.. |
Bookmarks |
| |