09 marzo 09, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User | voglia di volare
ciao a tutti...sono qui per chiedervi un consiglio. praticamente é già un anno che ho cominciato ad acquistare eli rc ma devo dire sinceramente che la fretta mi ha fatto fare acquisti errati. Oggi mi chiedo: qualè secondo voi il miglior eli x imparare, che sia coassiale o no, quello che offre di più in rapporto tra qualità/prezzo...so che sono domande difficili ma vorrei le idee più chiare per il mio prossimo velivolo Intanto mi tengo in caldo il Belt cp scrivetemi pure bustianu64@gmail.com buon volo y felice atterraggio |
10 marzo 09, 13:00 | #4 (permalink) Top |
User |
Bastià..modello migliore è il coassiale che ti ho già consigliato lascia perdere Filippo che quello ti porta sulla cattiva strada...
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
10 marzo 09, 13:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
| Citazione:
Ciao http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp | |
18 marzo 09, 23:37 | #8 (permalink) Top |
User | Ciao amici!!! Scusate l'assenza da oggi mi sarà più facile comunicare..Caro Filipir apprezzo il tuo invito ma credo proprio che seguirò il consiglio di Giuseppe.. In ogni caso non ho ancora preso nessun ely, purtroppo il tempo è pochissimo ma credo proprio che opterò senz altro x quel coassiale appena possibile..Chissà che un bel giorno riesca a decollare!! |
19 marzo 09, 00:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Non ho capito...
è da un anno che comperi modelli...e comperi un coax? Hai soltanto speso oppure hai provato anche a decollare? Vedo che c'è chi ti conosce, nessuno che vola con gli ely e che ti abbia "infarinato"? Desmoboss. |
Bookmarks |
| |