Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 17:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2008
Volo indoor a Firenze ?

Ciao ragassi,

sono appena tornato dopo una lunga pausa, ho dovuto abbandonare il mio elicotterino nella sua scatola dall'estate scorsa. Non ho più avuto modo di usarlo, lo facevo volare solo in casa e con non poche difficoltà dovute allo spazio. Ho dovuto smettere di volare in casa perchè mi è nata una bimba e non ho più avuto tempo.

ora volevo rispolverare il mio Walkera 5#8 e ricominciare a farlo volare un po', purtroppo non ho lo spazio adatto al chiuso, sto cercando in giro ma non trovo nessuna associazione, nessun luogo adatto a fare qualche voletto INDOOR.

io sono di Firenze, e stavo cercando qualcosa nelle zone: isolotto, cascine, careggi, oppure sesto fiorentino.

per ora l'unico luogo adatto al chiuso che ho trovato è un parcheggio di un centro commerciale, ma ha il tetto piuttosto basso.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 18:41   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo Visualizza messaggio
Ciao ragassi,

sono appena tornato dopo una lunga pausa, ho dovuto abbandonare il mio elicotterino nella sua scatola dall'estate scorsa. Non ho più avuto modo di usarlo, lo facevo volare solo in casa e con non poche difficoltà dovute allo spazio. Ho dovuto smettere di volare in casa perchè mi è nata una bimba e non ho più avuto tempo.

ora volevo rispolverare il mio Walkera 5#8 e ricominciare a farlo volare un po', purtroppo non ho lo spazio adatto al chiuso, sto cercando in giro ma non trovo nessuna associazione, nessun luogo adatto a fare qualche voletto INDOOR.

io sono di Firenze, e stavo cercando qualcosa nelle zone: isolotto, cascine, careggi, oppure sesto fiorentino.

per ora l'unico luogo adatto al chiuso che ho trovato è un parcheggio di un centro commerciale, ma ha il tetto piuttosto basso.

hai provato qui?
FIRENZE
Palazzetto dello sport Via del Filarete, 11
Campo di volo indoor
G.A.F. - Gruppo Aeromodellisti Fiorentini
Info: Carlo Pesciolini tel. 055.221625
Jacopopescolini@hotmail.com

Non ci sono mai stato perchè ho la fortuna di poter volare in casa, moglie e figli permettendo...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 00:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
qualora vi riuscisse organizzare qualcosa fate un fischio.. il rex 700 non va bene ma il protos dovrebbe andare...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 13:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
qualora vi riuscisse organizzare qualcosa fate un fischio.. il rex 700 non va bene ma il protos dovrebbe andare...
Molto interessante... potrei essere anche io della partita. In effetti il poco spazio a disposizione all'aperto a meno di fare km con l'auto (e l'impossibilità di volare in casa: stanze troppo piccole) stanno iniziando a limitarmi parecchio col mio Honey Bee FP.
Se qualcuno organizza magari conun certo preavviso, che riporti in questo forum tempestivamente.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks