19 marzo 09, 09:39 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
non ci crederai stefano,ma ne e' successa una x colore )) partiamo da sabato scorso,sono andato al negozio per vedere un aliante e il ragazzo mi dice che a Crespano c'e' il campo,ma pensa, a 5 km neanche da casa mia !!! e aggiunge che c'e' un ragazzo davvero in gamba che fa volare elicotteri e qualsiasi cosa,e che ha insegnato anche a lui sia a regolarli,sia a volarci...mah !!!SONO RIMASTO A BOCCA APERTA !! CAPIRAI martedi ci sono tornato e ho preso il radius,un bell aliante davvero... io conto di andare domenica a fare il battesimo dell'aria, ma ripeto, ora mi sento impegnato e in questi giornio manco ho avuto il tempo di fare un post..chiedo scusa se ce la faccio stefano ti mando un privato col cellulare,almeno ci sentiamo che dici? |
19 marzo 09, 10:09 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: vicenza
|
Ciao Manolo, aliante?? ma hai già abbandonato gli elicotteri?? Crespano per me è distante, già Zanè nn è proprio vicino, ma almeno ho una persona di cui posso fidarmi come consigli ecc.... Allora io sabato 99% vado al campo volo a Zanè, primo per vedere dal vivo un po di eli, e parlare di persona con i piloti, e secondo perche c'è la persona di cui ti parlavo. Ti ho gia mandato il mio numero di cell, mandami pure il tuo, ci sentiamo e magari sabato ci si puo trovare per due chiacchere |
21 marzo 09, 19:10 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: vicenza
|
Eccomi di ritorno dal campo volo Che dire..... bella giornata, ho trovato tanta gente simpatica e disponibile, un futuro istruttore.....e.... un bel CP1 pronto per me E si, uno lo vende completo di tutto ( lui si stava divertendo con un fantastico T-REX 450 ) e non usa più il CP1 Quindi adesso lo da al mio futuro istruttore, che gli fa una revisione generale e poi vado a prendermelo!!!!!! 2 ore in campo volo e ho già imparato un sacco di cose. Vederle scritte qui è una cosa...vederle dal vivo tutto un 'altro discorso. |
06 maggio 09, 14:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
mi acchiappa un sacco il discorso !!! nel tempo che sono stato assente ho fatto un sacco di cose, tra le quali andarmi a prendere il mio sogno, raptor 50 v2 ! ecco...ora l' ho montato da kit, esperienza bellissima e lo devo equipaggiare col necessario. stefano non so se leggi ancora i post, io ho un BLADE CP che cerco di vendere, se ti interessa fammelo sapere. come hai detto tu, 2 ore al campo valgono come un mese passato qui a leggere un salutone |
06 maggio 09, 15:45 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
|
Ciao Creazzo.. per quanto riguarda gli hely ho un cossiale ah64 apache, un Honey Bee CP2, un Blade 400 e (in arrivo) due kit HKH-450.. Da quanto so ci sono due campi di volo in zona vicenza.. uno dalle parti di Brendola e uno sulla strada che da Sovizzo va verso Valle di Castelgomberto.. Ciao |
06 maggio 09, 17:43 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
|
ciao darkfenner...si è così e quello di brendola sono tutti elicotteristi,fine settimana provo andarci pure io
__________________ i miei teZori: walkera5#8-hbking2-beltcp-trex500 quick ep-16 futaba 7c- |
Bookmarks |
| |