![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| dubbio amletico: KDS o Blade 400?
Ragazzi, sto acquisto rischia di diventare un'odissea! Proprio mentre mi stavo accincendo a ordinare il kds, dò un occhio al blade 400 che è comprensivo di Spectrum dix6 a 399,00 (su un sito a Locarno, Svizzera)..e mi dico che, forse, sarebbe da fare....ma potrei lo stesso prendere il kds, risparmio 150 euro subito, e poi, tra un pò, prendo lo stesso la Spectrum con ricevente e ce la monto sopra... alla fine è solo una questione di sborsare subito al cifra ( i tempi sono duri per tutti), voi cosa fareste al posto mio? ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
è chiaro che è meglio il secondo a conti fatti. costa anche di più del resto La radio è ottima, affidabile, e te la terresti anche in futuro per un classe 450, 500 o 600 che sia. Ma è altrettanto vero che potresti pigliare il KDS subito e successivamente metterci la Dx6i. Io farei KDS adesso, e successivamente Dx6i (ma non troppo successivamente...) Ma è solo l'opinione di un niubbone come me ![]() EDIT: ti capisco sul fattore risparmio, la crisi in Italia c'è ed effettivamente darsi una regolata non fa mai male ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Ticino
|
Io sono uno di quelli che ha acquistato il blade400 a locarno (Hai guardato da flyingwings giusto?). Credo che alla fin fine spenderai la stessa cifra, sia che tu prenda il KDS (che non conosco) subito e in seguito la dx6i oppure il Blade400 con tutto compreso, quindi credo che la scelga dipenda solamente dall'eli che vuoi acquistare. Non faccio paragoni perchè non conosco il KDS450, posso solo esprimere il mio giudizio assolutamente positivo riguardante il Blade400 ![]()
__________________ Carson shuttle Blade 400 - Spektrum DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, hai guardato qui: Fast Lad Performance Te lo segnalo perchè un mio caro amico l'ha acquistato pochissimo tempo fa. ![]() Ciao, Marco. ![]()
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
|
Ciao ragazzi, molto interessante questo thread ![]() a parità di radio, quindi parliamo solo di eli, qual'è più performante? e perchè?
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
- i servi son sullo stesso livello - il gyro è migliore quello del KDS (li ho provati ambedue, quello del KDS è più robusto e anche più costoso). - il KDS pesa di più ed è più grande... ed è un 450, la maggioranza delle parti sulla testa è compatibile con il trex (reperibilità migliori). Io , personalmente, mi prenderei un KDS. Però a leggere i commenti, pare che i possessori di ambedue siano comunque estremamente contenti.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
unica incertezza: del kds si parla poco, o perchè và troppo bene, o perchè ci si può benissimo inglobare nel topic del trex 450?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Oltre al fatto che con il blade hai tutto al volo, tieni sempre presente i ricambi! A livello di "costi di gestione" per qualsiasi ricambio penso che il blade non abbia rivali e li trovi sempre.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho un dubbio amletico... | Friz87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 13 novembre 08 00:01 |
dubbio amletico | NASPO | Aeromodellismo Alianti | 9 | 23 giugno 08 20:18 |
Dubbio...amletico!!! | rotax912 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 15 giugno 08 23:30 |
mi presento con un dubbio amletico??? | omone | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 febbraio 08 02:03 |
Dubbio amletico... quale modello? | Exsocio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 35 | 15 novembre 06 18:36 |