11 marzo 09, 23:08 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
| Diciamo che sono tutti e tre validi. Poi c'è ovviamente chi preferisce l'uno e l'altro... Io ho phoenix e mi trovo molto bene. E se leggi la recensione qui sul Barone se ne parla benissimo...
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp |
12 marzo 09, 00:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2009
|
Cavolo, ho guardato un pò in giro e vedo che il Reflex costa sui 290 euri senza il radiocomando usb (per averlo ne servono altri 200), mentre il g4.5 si trova a 150-160 euro su ebay e con radiocomando usb. C'è proprio una bella differenza. Immagino (e spero) che il reflex abbia davvero una marcia in + rispetto a tutti gli altri simulatori. Funziona solo con il suo radiocomando? |
12 marzo 09, 13:22 | #24 (permalink) Top |
Rappresentante | reflex
se ti può aiutare io ne ho comprati 4 per il volo (reflex -g4-fly pro de luxe-phoenix )più uno per auto tutto a 70 euro una bella confezione tutto compreso. RJX HOBBY RC manufacturer
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
12 marzo 09, 13:33 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
| Citazione:
Solo per capire eh! Ciao
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp | |
12 marzo 09, 14:21 | #26 (permalink) Top |
Rappresentante | simulatore
ciao ,io lo comprato da un negoziante di modellismo mio amico,poi non ho fatto altro che guardare il sito stampato sul cartoncino ,comunque ti confermo che la confezione comprende chiavetta con un pulsantino da spostare in base al simulatore scelto un paio di cavetti tipo radio walkera -futaba -graupner -ovviamente il dischetto.ti garantisco che funziona alla grande io ho memorizzato due radio la mia mx12 poi una walkera 0701 di mio figlio.vorrei aiutarti non sò come certo se fossi della mia zona risolveresti ,te lo farei comprare direttamente dal mio amico. comunque puoi fare una richiesta al sito che ti ho dato per la consegna. comunque resto a tua disposizione. a dimenticavo mi sono permesso di confermare il prodotto perchè abbiamo messo a confronto il reflex originale con il tarocco lo sai cosa cambia? che non puoi registrarti tutto qui poi è spiaccicato uguale se allarghi la finestra del sitoche ti ho dato vedi che ti mostra 4 simulatori più uno per auto
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 12 marzo 09 alle ore 14:26 |
12 marzo 09, 21:09 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2009
| Citazione:
| |
13 marzo 09, 15:33 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
secondo me per quello che costa un simulatore e meglio un eliottero coassiale ma vuoi mettere rispetto al simulatore tutta un altra cosa io ho uno shuttle un vario e una riproduzione aluette e con i simulatori non riesco a volarci dal vivo si (a parte aluette) |
13 marzo 09, 16:15 | #29 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Questa la devo mettere in firma !!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 marzo 09, 17:20 | #30 (permalink) Top |
Rappresentante |
non credo che il coassiale faccia propio quello che fà un simulatore io con il birotore faccio quello che voglio passo dal finestrino entro in auto ed esco dall'altra parte dell'auto (scenic) poi appena lo metto a posto posterò un video su you tube dove si vede il mio walkera 53 che vola sotto sopra non lo posso chiamare 3d perchè l'ely deve partire già sottosopra,quindi non credo che rientri in quella categoria ,questo per dirti che comunque anche se è da un mesetto che faccio hovering in casa con un belt cp all'attuale circa una decina in tutto di scariche,sono due cose distinte e separate, il simulatore è importante,molto importante
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
Bookmarks |
| |