07 marzo 09, 20:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
07 marzo 09, 21:13 | #12 (permalink) Top |
User | Forse mi sono spiegato male e mi scuso subito per la domanda magari banale..Non intendevo dire se imparo a settare la mia radio anche perchè non ne ho ancora una programmabile ma se con il simulatore si impara il metodo non nello specifico di ogni radio,questo penso sia veramente molto improbabile..Però appunto non avendo nè simulatore nè radio prog non ne ho un'idea e visto che tutti i più esperti consigliano un buon sim ci sto facendo un pensierino |
07 marzo 09, 22:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2009
|
Grazie a tutti per le vostre opinioni! Mi avete dato molto entusiasmo! Quindi continuerò per la strada prefissata! Per quanto riguarda gli eli del simulatore li uso un pò tutti! Naturalmente ho già notato alcune differenze di pilotaggio. Tipo i t-rex (in particolare 450) mi sembrano molto reattivi. Almeno in confronto al Raptor30! Però si fanno ben "portare"! Una cosa utilissima che ho trovato nel simulatore è l'istruttore. Infatti quando fai la sezione istruttiva appare anche il radiocomando dell'istruttore e vedi chiaramente i movimenti che fa per eseguire derminate manovre! Utile! Una cosa che faccio sempre è anche quella di fare del volo "di precisione"! Ovvero in alcuni campi (virtuali) ci sono i tavoli e spesso riesco ad atterrarci sopra. Oppure nei laghetti faccio spesso il pelo all'acqua con i pattini! Oppure tocco la testa del palo della manica a vento con un pattino! O ancora atterro su qualche tetto di automobili! Lo so, lo so, è solo virtuale! Ma mi innesca un sistema sempre più istintivo del comando. Poi, quando si andrà al volo reale vi farò sapere come andrà! Per ora vi ringrazio molto! A presto!!! |
07 marzo 09, 22:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
A me piace atterrare sulla nave in mezzo al mare (quella tutta in legno) cambiando la visuale a bordo del modello (quando mi avvicino)....è una bella sensazione, sembra proprio di pilotare il tuo modello |
10 marzo 09, 20:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2009
|
Anche io sono nuovo di questo mondo e stavo pensando ad un simulatore per cominciare a familiarizzare con un elicottero con rotore di cosa, mentre dal vero continuo a far danni con il mio Lama V4 coassiale... Secondo voi è il primo passo da fare prima di comprarsi l'eli a rotore di coda? Per le visuali, consigliate quella esterna, tipo al campo di volo o dall'interno? |
10 marzo 09, 21:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
10 marzo 09, 23:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Sei uno che ha capito.
Sei uno che risparmirà denari. Sei uno che che alla fine dell'estate volerà già in rovescio, penso e ti auguro. Prendere la strada giusta ed ascoltare chi ti consiglia per esperienza vissuta, è la cosa più bella che puoi fare. Ricordati sempre che si ha paura di ciò che non si conosce, gli ely non li conoscerai mai abbastanza. Desmoboss. |
11 marzo 09, 21:52 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2009
| Citazione:
Da quello che ho letto finora non sono ancora riuscito a farmi un'idea di quale il simulatore migliore | |
11 marzo 09, 22:41 | #20 (permalink) Top |
User | I migliori più nominati sono in ordine G4, reflex,phoenix....per gli elicotteri forse il migliore è reflex, ma anche G4 è molto vicino alla realtà
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
Bookmarks |
| |