Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 09, 16:25   #141 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
state sicuri che se un giorno realizzarò vi invito al campo volo che sicuramente farò (mi raccomando lasciate la macchina fuori tiro)così fra un buon bicchiere di vino e del formaggio feremo dei 3d da invidia.
la rabbia che logora i più deboli come classe sociale, è il fatto di sentire di tante scoperte da parte dei ricercatori,cazz.... contiamo anche i peli sulle palle dei batteri, possibile che non si intercetti un containers 2mt x8mt?
allora perchè non li facciamo intercettare dai nostri ricercatori?
sono stanco anche di commentare le cose stanco di vedere sotto i tuoi occhi scene raccapriccianti. divise che prendono lo stipendio dagli ambulanti, vuoi alzare un piano alla tua casa non c'è problema paghi e alzi la casa di un piano
qualche denuncia ma comunque hai il tempo materiale per farlo loro nel frattempo anche se telefonati non rispondono e non li vedi per qualche giorno.
che vuoi sapere ?posso restare fino a domani a spiegarti tante schifezze
vuoi una residenza storica? di dieci anni,anche se in quella casa stai da un mese paghi e risolvi,vuoi un prestito con una finanziaria anche se non hai il posto fisso? non preoccuparti ti possono dare anche dieci anni di servizio con tanto di segretaria che risponde per confermare la tua occupazione nella ditta virtuale
vuoi assere fatto una lettera alla tua moto con referto dell'ospedale? magari con frattura e 2mila euro di danni alla moto, basta che paghi la metà,vabbè finiamola qui altrimenti mi tocca appendere non il fucile alla porta ma una mitraglietta.

Ultima modifica di marconos : 14 aprile 09 alle ore 16:29
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 16:35   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Ragazzi, non sò voi ma io mi sto eccitando.....
Allora...?
Che faccio?
Provo a vincerlo all'asta sto coso?
Premetto che SONO UN PRINCIPIANTE, mai avuti hely a passo collettivo....mi mancherebbe anke la radio e la rx...e tuuuutta l'elettronika!

30 euro mi sembrano piu ke buoni!

Oddio, di dogana quanto spenderò???
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 17 aprile 09 alle ore 16:39
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 17:54   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Ragazzi, non sò voi ma io mi sto eccitando.....
Allora...?
Che faccio?
Provo a vincerlo all'asta sto coso?
Premetto che SONO UN PRINCIPIANTE, mai avuti hely a passo collettivo....mi mancherebbe anke la radio e la rx...e tuuuutta l'elettronika!

30 euro mi sembrano piu ke buoni!

Oddio, di dogana quanto spenderò???
Non per deluderti ma a farsi un HK450 completo dal nulla (tranne forse il caricabatterie) ci vogliono circa 350 Euro. Di questi 200 per l'eli dalla Cina (incluso dogana, spedizione, eli e tutta l'elettronica tranne TX e RX) e 150 in Europa per la radio (Regno Unito dove costa poco per via del cambio favorevole con la sterlina). Io prima o poi lo farò, ma non facciamoci illusioni sui 30 Euro...
Da qualche parte ho postato anche il mio preventivo dettagliato, ora non me lo ricordo deve essere stato su un altro forum una decina di giorni fa... comunque a occhio e croce (e a risparmiare!) 35 Euro di servi, 15 di motore, 25 di regolatore, 30 di groscopio, 20 di batteria e chi più ne ha....
Se sei un principiante il mio consiglio è di prenderti un eli a passo fisso (o addirittura coassiale). Ciao.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

Ultima modifica di Tom_1971 : 17 aprile 09 alle ore 17:57
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 18:05   #144 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Non per deluderti ma a farsi un HK450 completo dal nulla (tranne forse il caricabatterie) ci vogliono circa 350 Euro. Di questi 200 per l'eli dalla Cina (incluso dogana, spedizione, eli e tutta l'elettronica tranne TX e RX) e 150 in Europa per la radio (Regno Unito dove costa poco per via del cambio favorevole con la sterlina). Io prima o poi lo farò, ma non facciamoci illusioni sui 30 Euro...
Da qualche parte ho postato anche il mio preventivo dettagliato, ora non me lo ricordo deve essere stato su un altro forum una decina di giorni fa... comunque a occhio e croce (e a risparmiare!) 35 Euro di servi, 15 di motore, 25 di regolatore, 30 di groscopio, 20 di batteria e chi più ne ha....
Se sei un principiante il mio consiglio è di prenderti un eli a passo fisso (o addirittura coassiale). Ciao.
Quoto tutto...
comunque Flap1987 vola già benone con il suo honey bee Fp
Aggiungerei pure una cosa fondamentale oltre a quello che tu hai (giustamente) scritto: servirebbe anche un esperto che lo guidasse un pò nei settaggi meccanici/elettronici
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 19:02   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Non per deluderti ma a farsi un HK450 completo dal nulla (tranne forse il caricabatterie) ci vogliono circa 350 Euro. Di questi 200 per l'eli dalla Cina (incluso dogana, spedizione, eli e tutta l'elettronica tranne TX e RX) e 150 in Europa per la radio (Regno Unito dove costa poco per via del cambio favorevole con la sterlina). Io prima o poi lo farò, ma non facciamoci illusioni sui 30 Euro...
Da qualche parte ho postato anche il mio preventivo dettagliato, ora non me lo ricordo deve essere stato su un altro forum una decina di giorni fa... comunque a occhio e croce (e a risparmiare!) 35 Euro di servi, 15 di motore, 25 di regolatore, 30 di groscopio, 20 di batteria e chi più ne ha....
Se sei un principiante il mio consiglio è di prenderti un eli a passo fisso (o addirittura coassiale). Ciao.

ciao io per l'eli del mio amico gli ho preso i servi del piatto della cina neanche 20 e te ne danno 8 x iniziare vanno più che bene il motore (cassa auto rotante da 3000 giri) lo preso sempre in cina lo pagato 20 euro con esc da 30A
il gyro puoi prendere quello nero della e-sky con il blocco di coda pure quello 20 con spedizione l'unica che costa un po di più sono la lipo 40 2 batterie la radio anche a 100 euro la trovi si ebay dove ho preso tutto tranne l'eli!!!!
la dogana lo pagata meno di 15 euro x 4 eli tramite corriere!!!!!
dipende tutto da come vuoi mettere l'eli incomincia con poco poi piano piano cambi!!!!!sbaglio................
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:36   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quoto tutto...
comunque Flap1987 vola già benone con il suo honey bee Fp
Aggiungerei pure una cosa fondamentale oltre a quello che tu hai (giustamente) scritto: servirebbe anche un esperto che lo guidasse un pò nei settaggi meccanici/elettronici
Infatti, ho un lama v4 moddato, un honey fp (domato in hovering) e ora vorrei cominciare la grande avventura prendendo (PER IL MOMENTO) questo telaio... poi dio vedrà e provvederà
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:42   #147 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
scusate ma la hobby city offre tutto l'occorrente dai servi al motore 3500 più
regolatore da 30a tutto completo di spedizione dovrebbe fermarsi sui 130.00euro come è successo nel mio caso,io l'unico problema che ho avuto eè stato di comprare una radio 2.4 programmabile dal pc,la stessa che l'elyQ propone sul eq45 da 330.00 euro.
a dire la verità ho fatto una ********* perche mi bastava prendere una rx per mx12,quindi lo potevo usare con la mia radio.vabbè è andata così
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:46   #148 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
scusate ma la hobby city offre tutto l'occorrente dai servi al motore 3500 più
regolatore da 30a tutto completo di spedizione dovrebbe fermarsi sui 130.00euro come è successo nel mio caso,io l'unico problema che ho avuto eè stato di comprare una radio 2.4 programmabile dal pc,la stessa che l'elyQ propone sul eq45 da 330.00 euro.
a dire la verità ho fatto una ********* perche mi bastava prendere una rx per mx12,quindi lo potevo usare con la mia radio.vabbè è andata così
se ci metti una Schulze in PCM (ok costa molto...) ti troverai alla grande...
ma tu hai preso tutto assieme il Kit, motore e regolatore da Hobbycity?
quanto ti hanno chiesto di dogana per il tutto ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 00:05   #149 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
se ci metti una Schulze in PCM (ok costa molto...) ti troverai alla grande...
ma tu hai preso tutto assieme il Kit, motore e regolatore da Hobbycity?
quanto ti hanno chiesto di dogana per il tutto ?
devi sapere qualche mese fà,marco73 credo che faccia auto mise l'annuncio che vendeva l'ely tanto discusso il hk450 io a dire la verita essedo merco 73 di napoli avevo pensato di incontrarmi e valutare da vicino l'offerta
l'ely nuovo solo assemblato con una radio in 2.4 che del resto tu ricoderai perchè ridemmo in molti sul fatto che si doveva tornare a casa per cambiare parametri al pc,comunque il tizio che la vendeva,aveva avuto paura solo a sentire girare il motore,quindi lui decise di venderla e mi disse che l'ely gli costò 130.00 euro spedito completo di servi e motore poi io gli ho messo pale in carbonio giroscopio e batteria poi non potendolo settare dal pc per problemi di usb mi cono rotto le scatole di aspettare è l'ho venduto ad un amico di squalo60 cioè aligrandi
ma è nuovo lo stà preparando squalo 60
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 00:34   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Infatti, ho un lama v4 moddato, un honey fp (domato in hovering) e ora vorrei cominciare la grande avventura prendendo (PER IL MOMENTO) questo telaio... poi dio vedrà e provvederà
Scusa Flap1987 ti avevo sottovalutato.
Ciao.
P.S. Coder: tu che consigli l'aiuto di un esperto?!?!? Non eri un elimodellista della "seconda categoria" di quelli che rifuggono i campi e che volano (e crashano) in solitaria durante i pic nic domenicali? Ti sei convertito all'elimodellismo "sociale"?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pale t rex 450 volo 3d ...miglior prezzo ???? corallini1 Elimodellismo in Generale 0 16 novembre 08 06:24
La coda del mio nuovo T-REX 450 SE V2 fabinger Elimodellismo Principianti 8 08 dicembre 07 09:06
Ricambi T-rex 450 x al prezzo più basso Nikos Elimodellismo in Generale 2 25 luglio 06 09:56
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 saviothecnic Elimodellismo Principianti 3 24 luglio 05 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002