Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 09, 01:57   #131 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao stamattina mi ha suonato il corriere e vualà sono arrivati gli eli ho pagato la dogana (direi molto misera mi aspettavo di più) e via ora lo sto montando non sembra male come eli l'unica pecca mancano le istruzioni anche a voi e stato cosi????
va be x quello che lo si ha pagato ve bene!!!!
comunque spedizione lampo spedito il 28 marzo dalla cina arrivato oggi a lodi mica male!!!!! ci anno impiegato di più da Roma a lodi che da cina Italia
prova a sbirciare quà sembra che ci sia qualcosa
Attachment browser: IMG_0841.jpg - RC Groups
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 02:23   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao e un bel po pazzo il tipo
bello la replica dell'eli con il penta pala non so che eli sarebbe ma non e male e da finire!!!!non mi piace i pattini che ha messo!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 09:54   #133 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao e un bel po pazzo il tipo
bello la replica dell'eli con il penta pala non so che eli sarebbe ma non e male e da finire!!!!non mi piace i pattini che ha messo!!!!
si molto strano il pezzo sembra qualcosa di sperimentale specie sulla coda
non sò se hai notato ma dovrebbe esserci anche una parte di montaggio
del hk450
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 10:04   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Quanto ?

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao stamattina mi ha suonato il corriere e vualà sono arrivati gli eli ho pagato la dogana (direi molto misera mi aspettavo di più) e via ora lo sto montando non sembra male come eli l'unica pecca mancano le istruzioni anche a voi e stato cosi????
va be x quello che lo si ha pagato ve bene!!!!
comunque spedizione lampo spedito il 28 marzo dalla cina arrivato oggi a lodi mica male!!!!! ci anno impiegato di più da Roma a lodi che da cina Italia
Quanti ne hai presi e quanto hai pagato di dogana ?
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 11:20   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Quanti ne hai presi e quanto hai pagato di dogana ?
ciao

ciao io ho preso 4 eli e di dogana ho speso - di 20 euro!!!!mi e andata di lusso
ora lo sto finendo di montare!!!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 02:49   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
finalmente domani provo l'eli visto che sabato o rotto il kds e ora e in officina x riparazione
speriamo che vada bene!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 06:53   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di patriziogw
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: Crema
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
salve ragazzi non sò se a voi è capitato di andare in un ingrosso cinese,noi a napoli ne abbiamo molti e vi garantisco è da capo giro, prezzi che ti rimangono sbigottito,vorrei farmi delle domande ma non ci riesco :allora un negozio cinese in un'alta nazione a migliaia di chilometri le spese sono superiori alla merce ma forse non avete idea parlo di 20 accendini 1 euro
mi fermo qui altrimenti non ci capite più niente .
in un euro ci sono 20 accendini ricaricabili....
Ok vado in OT ma permettetemelo, per favore
Ciao io,in giro per il mondo, con i cinesi ci lavoro ...purtroppo. E posso dirti solamente una cosa:
attento che uno di quegli accendini non ti scoppi in mano...
Le fabbriche cinesi non dicono quanti cinesi perdono un occhio per i loro accendini... Tanto di cinesi ce ne sono tanti.

Cina: il bus dei condannati a morte - Corriere della Sera

Seicentomila bambini schiavi del lavoro. Dal blog La nostra Cina di Fabio Cavalera. Corriere Della Sera


Informarsi prima...

Parliamo di elicotteri

scusate ancora l'OT
__________________
patrizio...principiante cronico
patriziogw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 07:08   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di patriziogw
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: Crema
Messaggi: 207
Ah dimenticavo il migliore:

Italiani furbi? Comprano patacche

E adesso sto parlando di elicotteri.
E chi ha orecchie per intendere intenda.
__________________
patrizio...principiante cronico
patriziogw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 12:15   #139 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da patriziogw Visualizza messaggio
Ah dimenticavo il migliore:

Italiani furbi? Comprano patacche

E adesso sto parlando di elicotteri.
E chi ha orecchie per intendere intenda.
non c'è niente da informarsi ormai è alla vista di tutti,pultroppo napoli è stato uno dei primi scali e ti garantisco che 20 anni fà già girava roba di tutti i generi, a napoli è da molto tempo che esiste questo mercato e non ti nascondo che all'epoca 20 anni fà quando non lavoravo ,mi son fatto migliaia di mercatini come venditore, non c'era informazione non si sapeva la realtà del falso o del taroccato le cose volevano che così andassero.
ero poco più che adolescente compravo all'ingrosso dai cinesi poi andavo nei mercati rionali e lo rivendevo, funzionava cosi.
il problema credo che sia: perchè i nostri stati permettono così facilmente questi sbarchi?forse i guadagni si distribuiscono anche a politici e a qualche divisa? io sono caduto dalla padella alla brace perchè la multinazionale per cui lavoro distribuisce giocattolini però a norma CEE, ma il fatto è che se a
norma CEE ma COME, in che condizioni i bambini cinesi costruiscono giocattoli
per bambini europei?
mi sà che iniziamo una nuova discussione,poi si aggancerà un'altra ancora
in tutta sincerità e lo dico sempre a mia moglie ed ai miei figli:
vorrei con tutta l'anima vivere su un pizzo di montagna in'accessibile con quelche animale da accudire un pò di campagna da coltivare,ed un fucile dietro la porta, da usare appena un'auto si avvicinasse.ovviamente sparare in aria perchè neanche le auto vorrei vedere.a piedi devono venire.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 15:52   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di patriziogw
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: Crema
Messaggi: 207
All'inizio avevo comprato anche io ely cinesini e ne ho avuto solo delusioni.
Il primo walkera che ho preso era a passo fisso. Da inesperto (niente simulatore) lo alzo dieci cm e via traslato contro un muro.
Secondo walkera: a passo variabile pronto al volo con radio. Mi informo un po prima di riprovare e setto abbastanza bene la meccanica. Vado fuori inizio a far girare le pale e come do passo pago subito il settaggio tipo della radio che ha le curve fisse a un valore di positivo a minimo +11 e l'ely, sensibilissimo parte in orbita. Mi spavento e do negativo per abbassarlo e li pago nuovamente la curva -11 di negativo. Risultato tubo di coda piegato e pale spezzate. Ordino i ricambi dalla cina (l'alternativa era pagarlo a peso d'oro in Italia) e nei tre mesi che passano aspettandoli decido che non fà per me.
Da allora solo modelli e radio di marca e possibilmente conosciuti in modo da poter reperire le informazioni facilmente.
Credo che le prove con certi modelli vadano fatte da chi ha esperienza. Persone in grado di poter valutare e modificare senza impiantarsi in problemi che, per un principiante come me, sarebbero insormontabili.
Certo l'hK è un clone ma magari ha un difetto che il t-rex non ha e ci diventi matto a capire il perchè.
Opinione personalissima.
Per quanto riguarda il mercato è chiaro che stà cambiando: per figure come i negozianti è sempre più difficile tenere il passo con i negozi virtuali ,che molte volte hanno i prodotti in magazzino solo virtualmente , ed hanno spese di gestione irrisorie rispetto ai negozi veri e propri.
Non hanno nemmeno il bisogno del parcheggio nelle vicinanze

Se ti fai la casetta in montagna fammi un fischio che vengo a prendere il formaggio

a piedi sennò mi spari.
__________________
patrizio...principiante cronico
patriziogw non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pale t rex 450 volo 3d ...miglior prezzo ???? corallini1 Elimodellismo in Generale 0 16 novembre 08 06:24
La coda del mio nuovo T-REX 450 SE V2 fabinger Elimodellismo Principianti 8 08 dicembre 07 09:06
Ricambi T-rex 450 x al prezzo più basso Nikos Elimodellismo in Generale 2 25 luglio 06 09:56
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 saviothecnic Elimodellismo Principianti 3 24 luglio 05 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002