18 marzo 09, 22:38 | #91 (permalink) Top |
User |
ciao le li-po appena vedo che si scaricano le cambio con le altre x che dovrei fottt???? se non sono scariche xche toglierle!!!!! di preciso sono stato 18 minuti!!!!! mi immagino marcosinatti e spero che non mi accada una cosa del genere mi sa che darò un po di passo in negativo
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18 marzo 09, 22:47 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
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18 marzo 09, 23:27 | #93 (permalink) Top | |
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19 marzo 09, 00:35 | #95 (permalink) Top |
Rappresentante |
invece io sono costretto (ma in bene) a seguire il mio amico belt-cp che un attimo prima del pericolo----- mi si affloscia l'ely ammosciandosi piano piano ed io capisco che devo spegnere e fumarmi una sigaretta per poi riprendere non propio subito!!!!!!! bè mi avete capito il tempo necessario
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19 marzo 09, 00:45 | #96 (permalink) Top |
Rappresentante |
adesso qualcuno con qualche ora di volo alle spalle sa dirmi se questo compromesso fra pitch e trho va bene? solo aggi ho fatto qualcosa come 6 settaggi diversi ma che aspettate che vi passi sopra la testa con il mio ec135 sotto sopra e vi faccio la messa in piega? thor --0--40--70--90--100 pitch--35--65--85--95--100 stik al min pale - 2 stik al max +10 non dimenticate che è un belt-cp con fusoliera da 240 gr,,,,,,,,,boni state boni
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
19 marzo 09, 01:00 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
|
... ma a te va bene ? Per me direi che non è sbagliato. Se non vi aggrada potete procedere per tentativi con variazione di uno stesso valore in più o in meno per i punti che non siano gli estremi (escluso il passo minimo che può ancora salire). Per i 240 grammi non ho capito se si riferisce alla fusoliera soltanto. Se sì direi che devi aumentare motore nei 3 punti centrali |
19 marzo 09, 01:06 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao le batterie le cambio quando vedo che incomincia a calare di giri!!!
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19 marzo 09, 01:09 | #99 (permalink) Top |
Rappresentante |
PER LANCO si inizio ad essere sicuro nei molvimenti nello spazio a mia disposizione (quella del video 2x3)RIESCO PURE A METTERVO DI LATO comunque la fusoliera pesa 260gr ed il belt 700gr quindi i punti su cui intervenire sono:40- 70 -90che diventeranno :43-73-93 giusto?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 19 marzo 09 alle ore 01:12 |
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