05 marzo 09, 15:01 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
0 15 40 80 100 naturlamente abbinata alla curva del pitch messa prima. Si può anche modificare leggermente a vostro piacimento. Luigi Ultima modifica di MrLupin : 05 marzo 09 alle ore 15:05 | |
05 marzo 09, 22:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
ciao a tutti e ringrazio per le risposte e per la diponibilità....... non sono molto daccordo sulla soluzione di comprare il minititan....anche perchè reputo il trex molto superiore e piu affidabile......altra cosa vorrei rispondere a lanco....io non ho bisogno di configurare st1 st2 perche volo solo con il blocco coda (avcs) cioè mettendo la sensibilità del giro sulla radio ad un livello superiore del 50% quindi avcs......il problema invece è verificare con un incidenzimetro il passo....nonostante l'eli vola bene....nel senso che a metà stik l'eli sta in hovering perfetto.....si tratta solo di modificare il passo e fare un po di esperienza.....il fastidio è che quando sgaso se ne va un po la coda tutto qua....ciao a tutti e grazie ancora a tutti |
05 marzo 09, 22:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Ti ho voluto segnalare il sistema di settaggio del giro 401. E' preliminare impostare il normal per conoscere il centraggio del ruotino di coda. Se il tuo va bene comunque (ma non mi pare) sarà un caso, oppure te lo hanno già settato. |
05 marzo 09, 23:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
il giro non c'entra.......è settato perfettamente.....ti spiego: tolta la squadretta dal servo di coda accesa la radio in normal ....solo dopo che il servo ha il centro perfetto ho inserito la squadretta verivicando il tutto.compreso il centro dell'asse del ruotino......spento il modello inserita la squadretta acceso il modello in normal (questa volta avcs) perchè avevo aumentato la sensibilità sulla radio al 70% per attivare avcs....quindi palini perfettamente centrati ,....squadra a 90° etc etc.... il gy 401 è settato con delay a zero il reverse è ok.....la sensibilita è al 75% tutto ok....sulla optic c'è solo il menu gyro con una percentuale che ti permette di regolare la sensibilità......che è regolata bene.....tanto che la coda è perfettamente piantata.............. spero sia tutto chiaro....... il problema stà quando sgaso la coda ha un sussulto in senso antiorario che non deve fare...... ho il manuale in italiano del giro è l'ho letto e riletto credimi il giro è ok.....il problema stà da un'altra parte..... ciao lanco |
05 marzo 09, 23:42 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 marzo 09, 01:49 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tu reputi il t-coso più prestante e affidabile sono sicuro che lo avrai fatto SOLO dopo aver provato anche il Mini Titan, ed averlo spremuto per bene in un pò di 3d per diverso tempo. Vero? Quali sono secondo te i punti di forza del tuo eli? E quali sono le pecche che hai notato sul Mini Titan? A me piace confrontarmi e sentire i vari pareri! Luigi | |
06 marzo 09, 02:46 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Che merda sto forum. Mi pento di averci messo tutta la mia passione dentro (si, gli eli mi son piaciuti da subito) e i 4500 e passa messaggi. Una tristezza assoluta.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |