12 aprile 10, 09:22 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: perugia
|
Grazie per le parole di conforto, effettivamente è da poco più di un mese che ne sono in possesso ed è usato. l'eagle monta un piatto 90° che, come detto precedentemente,ho settato come trovato indicato nel forum. La radio è l'originale E-FLY 100C ed è impostata in modalità H quindi non è attiva nessuna miscelazione relativa al piatto. Il problema degli sbadamenti descritti si hanno sia col modello a un paio di metri da terra che (mi sono protetto con un casco integrale) afferrandolo con una mano per i pattini e con l'altra azionavo la radio potendo cosi osservare il profilo del rotore nei suoi movimenti. Confermo il percorso doloroso da te già fatto difatti per arrivare alle constatazioni sopra fatte per ora si sono "SVAMPATE" tre serie di pale, un tubo di coda, un supporto rotore di coda e un tirante. |
12 aprile 10, 19:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
tranquillo io al inizio ho fatto arrichire il rivenditore coi pezzi di ricambio , figurati che ormai avevo la lista dei pezzi gia inserita nel pc e mi facevo fare il preventivo da 3 o 4 fornitori , di solito dal preziario sabattini car che e il fornitore eagle ufficiale sui pezzi ai il 15% di sconto dai rivenditori . comunque se spendi troppo, prova realmente ad avvicinarti a un campo volo vedrai che qualcuno che ti da dei buoni consigli ce magari trovi anche qualche buona occasione che ti costa meno dei ricambi, io ci ho fatto la gavetta e ti posso dire che un buon ely se non e troppo usurato ciao
__________________ SALUTI BIFMAX |
Bookmarks |
| |