09 settembre 05, 18:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005
|
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un Dragonfly 4 Ch e sto cercando il modo migliore per farlo decollare in verticale. Mi sapreste indicare dove posso trovare le informazioni riguardanti le tarature delle alette della Flybar e se si puo' tarare anche la sensibilita' del giroscopio interno ? Vi ringrazio anticipatamente |
09 settembre 05, 19:45 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho provato a fare un decollo dritto e dolce,ma ho scoperto che l'unico modo per farlo stare stabile é far cominciare a ruotare le pale dolcemente per non sforzare il motore, poi dare motore a balla per farlo staccare e salire almeno a 1 metro, a quel punto vai di dita per cercare di tenerlo fermo La più grossa menata non é decollare, é atterrare!! siccome non ha il passo variabile devi diminuire il motore per scendere, e succede che cade velocemente. Se non sei abbastanza veloce a dare ancora un colpetto di motore prima che tocca a terra il carrello si prende delle botte paurose, come succede sempre a me, ma ormai vado avanti con la colla.. | |
09 settembre 05, 19:59 | #3 (permalink) Top |
|
Effettivamente non è il massimo come stabilita', ma è migliorato molto regolando le alette della flybar. Quello che mi da problemi è il giroscopio ( ho notato che nel contenitore della ricevente c'è un trimmer provero' a regolare quello ). |
09 settembre 05, 23:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pazzo nn sai a cosa vai incontro........ scherzo....io comunque nn lo toccherei.......dico la verità che nn so neppure a che serve...a me il gyro ha sempre funz bene event regolavo i trimm sugli stick le palette devonorestare a 0° semmai io le inclinavo per dare pi portanza quando batterie si scaricavano..... come duce FlyDave devi alzarlo almeno di 1 mt ed è tt piu stabile..... anche io lo alzavo di botto come luialtrim si rovescia specie se nn hai il training kit..... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 settembre 05, 00:45 | #5 (permalink) Top |
|
Fortunatamente il training kit l'ho montato. In effetti sto facendo le prove a pochi cm da terra e non ho considerato che le pale danno turbolenza. Una domanda: come si regolano i pesi sulle flybar e sopratutto a cosa servono ? Grazie |
11 settembre 05, 11:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
servono per dare stabilità (cinetica) al modello col loro girare (effetto volano) correggetemi se erro prova a spostarle equidistantemente e vedi che le reazioni ai comandi varieranno..... ma lasciale come sono.....o proprio se vuoi cambia la flybar con una in acciaio armonico stessa lnghezza e sezione per renderlo piu stabile...... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |