![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| ![]()
Ho bisogno di cacciaviti, brugole e togli uniball ed ho visto su parecchi siti questa valigetta : Rc Hobby Airplane Car Plier Screwdriver Tool Set P311 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games qualcuno l' ha comprata? C'è da fidarsi? Non è che chiudo e apro una decina di viti e le teste dei cacciaviti poi son da buttare? grazie a tutti come sempre ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Io ce l'ho uguale, presa a Ciampino quasi allo stesso prezzo. Non so che eli usi, per il mio 4#3 b è inutile, il cacciavite a stella l'ho ripreso più piccolo, il misura incidenza non è tanto preciso per eli piccoli e il caccia unibol è troppo grande. Per eli più grandi è sicuramente più utile oltre che carina. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: torino
![]() |
Ciao,per gli uniball non ho alternative (i più piccoli li faccio saltare con le dita oppure con le pinzette ..... per i cacciaviti invece posso consigliarti quelli da oroogiaio ....li trovi sempre su ebay (germania) costano relativamente poco e partono dal taglio 0.1 con quelli ci smonto i cronografi da polso....ti assicuro che per gli hely sono OK ! ciao ![]()
__________________ ************************************************** **** i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago ************************************************** **** |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
ma perchè dovete complicarvi la vita , scusa non è che esista un cacciavite per il modellismo, quelli sono normalissimi venduto da un negoziante ci modellismo. Io ho comprato un set di chiavi a brugole di tutte le dimensioni, della STANLEY più che soddisfatto, adesso ho il problema inverso, prima mi si spanavano le chiavi Tarocche cinesi, adesso mi si spanano le viti se le serri troppo ![]() Davvero un ottimo acquisto, ho pagato 6 tutto il kit, da 1,5 a 10mm tutte le dimensioni |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| hahahah ![]() ![]() Come dice carimbi i migliori sono quelli da orologiaio, io ho preso un kit da life365 pagato 3-4 euro. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ovviamente per i materiali con cui sono fatti gli utensili si potrebbe parlare ore e ore io lavoro in una officina dove è indispensabile avere chiavi idrauiliche e di marca per stringere raccorderia e tibazioni nelle macchine 8 ore al giorno, ma hanno il loro costo non penso che in un eli in cui la vite maggiore è un 2mm debba avere un cacciavite beta o pastorino che mi costa bene che mi vada 15 euro.....
__________________ ![]() ![]() WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aspetti legali della 2,4 in Italia: tutto quel che c'è da sapere. | Cesare de Robertis | Radiocomandi | 695 | 31 luglio 09 13:29 |
Turnigy UBEC con 6 celle...... c'è da fidarsi? | VMaurizio76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 17 gennaio 09 11:49 |
Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10 | FIATDUNA | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 settembre 08 22:44 |
runnertime 30% c'è da fidarsi? | minello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 23 maggio 08 01:28 |
C'è da fidarsi????? | P9WRC | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 agosto 06 22:25 |