08 settembre 05, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
cON COSA MI CONSIGLIATE DI INIZIARE.... dragonfly 4 oppure t rex???? Assemblare il t-rex non mi impensierisce, visto che provengo dall'automodellismo. Cio che mi impensierisce sono la stabilità (difficoltà di volo) ed i vari settaggi... Insomma: quale dei due modelli è più facile da tenere in aria??? |
08 settembre 05, 21:03 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Guarda... io quando volevo a tutti i costi un elicottero, mi sono guardato in tasca. Soldi pochi, voglia di "volare" tanta. E cosi' mi son preso un honeybee 4ch a passo fisso. Certo che se avessi avuto la possibilità avrei preso subito il non-plus-ultra, ma non posso mica inventarmeli i soldi. L'honeybee ce l'ho ancora adesso, e posso dirti che é utile per capire se l'elimodellismo ti piace oppure no. Se ti piace, dopo qualche settimana/mese ti viene voglia di comprarne uno piu' "professionale", se non ti piace... almeno sai che non ci hai speso troppo. In effetti non sarà stabile in volo come uno a passo variabile, l'atterraggio non sarà dolce come una libellula (io ieri ho spaccato i pattini in plastica per essere sceso troppo velocemente), ma é una bella sfida tenerlo in aria e una soddisfazione quando ci riesci. In quanto a riparazioni : io settimana scorsa ho spaccato la coda, e l'ho riparata a costo 0 (zero) usando una freccia da competizione in carbonio che buttavano via. Oggi ho riparato il pattino rotto con un po' di colla,quindi ancora costo zero. Riattacco la batteria e va ancora Se avevo un modello più costoso, dove non potevo permettermi di riparare con quel-che-sia, avrei già smesso con questo hobby.Invece ora più che prima ho voglia di rifarlo decollare e imparare cose nuove fino al prossimo crash, così quando finalmente potrò acquistare il T-Rex non rischierò di farlo precipitare dopo 10 secondi di volo. Forse. Spero di non essere stato noioso Ciao ! FlyDave |
08 settembre 05, 21:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
no, non sei stato noioso. Il fatto è che un df 4 costa 70 euri, e sono costretto a comprarci la radio che già ho. aggiungiamo 30 euri di trasporto. aggiungiamo 20 euri di iva. 20 euri di sdoganamento. 140 euri. altri 100 euri ed ho t rex, motore e gyro... bho.... sono indeciso.... e soprattutto, non sarò costretto a spendere 2 volte se vedo che questo hobby mi piace.... |
08 settembre 05, 22:21 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se puoi cominciare subito col t-rex te lo consiglio anche io. Nel poco che ho potuto imparare dal mio, mi sono accorto degli svantaggi di un modello passo fisso (sopratutto gli atterraggi). FlyDave | |
09 settembre 05, 23:37 | #6 (permalink) Top |
User |
magari un t-rex a 240urikki devi aggiungere un sacco di altre cose....e arrivi se nn a 600 a 500 subito...e se poi ti cade???????? un df4 lo trovi a 120 gia in italia da dragonflyrc@virgilio.it e sono si un po instabili ma indistruttibili medita....medita
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
13 settembre 05, 09:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Salve, come nuovo arrivato, dopo aver letto un pò di notizie nel forum ed aver guardato in giro sulla rete, che mi dite di quest'offerta trovata su eBay? http://cgi.ebay.it/Brand-New-3D-CCPM-Drago...1QQcmdZViewItem
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
Bookmarks |
| |