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Vecchio 15 marzo 09, 22:11   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danilonovellino Visualizza messaggio
grazie,perchè devo ordinare una spectrum in inghilterra, e non vorrei sbagliare
... in Inghilterra ... ?
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Vecchio 15 marzo 09, 22:22   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
... in Inghilterra ... ?
Beh, fastlad, realraptors e compagnia (UK) hanno prezzi parecchio migliori per le Spektrum...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 01:46   #33 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a dani75
grazie..

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Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ho inviato via mail le istruzioni.
Se hai problemi ..prova a chiedere ...

Ciao
Grazie infinite, gentilissimo! !
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--who am i to judge?--
--La semplicità è la forma della vera grandezza--
dani75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 20:54   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Allora i tuoi hovering ??
Che curve gas e passo usi ora per ... ottimizzare i tuoi hovering ??

Facci sapere

ciao
Ciao! scusate, mi ero perso un po' il thread....
Ultimamente ho volato pochissimo "dal vero", causa malattia/tempaccio/lavoro/rottura batterie... ma in compenso ho fatto qualche proficua sessione di volo simulato.

Proprio oggi con le mie nuove "winpower" 3000mah ho fatto il mio ottavo volo e ho tolto il training gear!! (in realtà si è tolto da solo, visto che nell'ultimo atterraggio un po' "selvaggio", l'ho sparato via )

Qualche timido accenno di volato inizia a venire, hoovering molto più precisi, 8,ecc...
Devo rompere un po' gli indugi e buttarmi in un volo come si deve.

Le curve di passo in normal sono -2 +6 +11, con l'hoovering perfettamente con lo stick al centro. Devo raffinare ancora un pochino il passo, ma più o meno ci siamo.
Ho la stessa curva anche in idle up 1, ma nonostante questo quando "switcho" in volo mi piglia sempre un colpo

Per la curva motore in normal uso 0 45 65 75 100 e mi sembra ok.
In idle up 1 ho 90 85 80 85 100 ma ancora non mi oso tanto ad usarla...
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Johnny
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Vecchio 17 marzo 09, 21:19   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Ciao! scusate, mi ero perso un po' il thread....
Ultimamente ho volato pochissimo "dal vero", causa malattia/tempaccio/lavoro/rottura batterie... ma in compenso ho fatto qualche proficua sessione di volo simulato.

Proprio oggi con le mie nuove "winpower" 3000mah ho fatto il mio ottavo volo e ho tolto il training gear!! (in realtà si è tolto da solo, visto che nell'ultimo atterraggio un po' "selvaggio", l'ho sparato via )

Qualche timido accenno di volato inizia a venire, hoovering molto più precisi, 8,ecc...
Devo rompere un po' gli indugi e buttarmi in un volo come si deve.

Le curve di passo in normal sono -2 +6 +11, con l'hoovering perfettamente con lo stick al centro. Devo raffinare ancora un pochino il passo, ma più o meno ci siamo.
Ho la stessa curva anche in idle up 1, ma nonostante questo quando "switcho" in volo mi piglia sempre un colpo

Per la curva motore in normal uso 0 45 65 75 100 e mi sembra ok.
In idle up 1 ho 90 85 80 85 100 ma ancora non mi oso tanto ad usarla...

in idle va meglio cosi 65 61 78 90 100....ma almeno per cominciare mettila cosi 55 45 65 75 100....meglio ancora se ti abitui a volare prima in normal...
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Vecchio 18 marzo 09, 14:59   #36 (permalink)  Top
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in idle va meglio cosi 65 61 78 90 100....ma almeno per cominciare mettila cosi 55 45 65 75 100....meglio ancora se ti abitui a volare prima in normal...
Vanno bene anche per il volo rovescio? o usi solo l'idleup 2 per quello?

Comunque per ora solo volo in normal.
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Vecchio 18 marzo 09, 15:21   #37 (permalink)  Top
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Vanno bene anche per il volo rovescio? o usi solo l'idleup 2 per quello?

Comunque per ora solo volo in normal.
... dubito che ci possa fare il volo rovescio.
Le curve in Idle-up sono sbagliate.
Si deve avere massimi motore in basso ed in alto e meno al centro curva.
Se ne sta parlando in almeno altri 3 o 4 post
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Vecchio 23 marzo 09, 22:48   #38 (permalink)  Top
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Ciao, ieri ho fatto CRASH!!
L'ho fatto andare un po' troppo distante e mentre ero in hoovering frontale, cercavo di farmelo avvicinare un po' così da vederlo meglio.... poi da bravo pirla l'ho tirato in terra

Ero praticamente fermo ma sono riuscito lo stesso a fare una marea di danni: pale, tubo di coda, flybar, carrelli, base telaio, stabilizzatori orizzontali e verticali e dulcis in fundo ho pure rotto l'involucro del gyro (gy401)....
Adesso speriamo almeno che funzioni...
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Vecchio 23 marzo 09, 22:58   #39 (permalink)  Top
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Vanno bene anche per il volo rovescio? o usi solo l'idleup 2 per quello?

Comunque per ora solo volo in normal.
non avevo visto la domanda....
No! le curve gas che ti ho suggerito vanno bene abbinate alla curva del passo che hai in normal, per rovesciare l' lei devi mettere le curve come ti e' stato suggerito da altri...ovvero -11;0;+11 e curva gas con gli estremi al massimo

sul protos ho questo tipo di curva in idle 2, sul rex 700 in idle3


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Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Ciao, ieri ho fatto CRASH!!
L'ho fatto andare un po' troppo distante e mentre ero in hoovering frontale, cercavo di farmelo avvicinare un po' così da vederlo meglio.... poi da bravo pirla l'ho tirato in terra

Ero praticamente fermo ma sono riuscito lo stesso a fare una marea di danni: pale, tubo di coda, flybar, carrelli, base telaio, stabilizzatori orizzontali e verticali e dulcis in fundo ho pure rotto l'involucro del gyro (gy401)....
Adesso speriamo almeno che funzioni...
capita a chi vola, a chi chiacchera si secca la gola, a chi digita si cunsumano i tasti.....
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Vecchio 09 maggio 09, 12:40   #40 (permalink)  Top
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Ed eccomi qua! Neanche un mese e mezzo dopo e faccio loop e tonneau, inizio a volare decentemente in rovescio e provo qualche tic toc, capriole e figure 3d base.

E ho anche scoperto che le batterie winforce fanno schifo, e infatti mi sono comprato le gigapower e le hyperion! E vanno moooolto meglio!

E adesso mi compro anche un bel 50 o 600 nitro! Viva gli elicotteri RC!
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Johnny
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