|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 marzo 09, 20:54 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultimamente ho volato pochissimo "dal vero", causa malattia/tempaccio/lavoro/rottura batterie... ma in compenso ho fatto qualche proficua sessione di volo simulato. Proprio oggi con le mie nuove "winpower" 3000mah ho fatto il mio ottavo volo e ho tolto il training gear!! (in realtà si è tolto da solo, visto che nell'ultimo atterraggio un po' "selvaggio", l'ho sparato via ) Qualche timido accenno di volato inizia a venire, hoovering molto più precisi, 8,ecc... Devo rompere un po' gli indugi e buttarmi in un volo come si deve. Le curve di passo in normal sono -2 +6 +11, con l'hoovering perfettamente con lo stick al centro. Devo raffinare ancora un pochino il passo, ma più o meno ci siamo. Ho la stessa curva anche in idle up 1, ma nonostante questo quando "switcho" in volo mi piglia sempre un colpo Per la curva motore in normal uso 0 45 65 75 100 e mi sembra ok. In idle up 1 ho 90 85 80 85 100 ma ancora non mi oso tanto ad usarla...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
17 marzo 09, 21:19 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.998
| Citazione:
in idle va meglio cosi 65 61 78 90 100....ma almeno per cominciare mettila cosi 55 45 65 75 100....meglio ancora se ti abitui a volare prima in normal... | |
18 marzo 09, 14:59 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per ora solo volo in normal.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
18 marzo 09, 15:21 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
| Citazione:
Le curve in Idle-up sono sbagliate. Si deve avere massimi motore in basso ed in alto e meno al centro curva. Se ne sta parlando in almeno altri 3 o 4 post | |
23 marzo 09, 22:48 | #38 (permalink) Top |
User |
Ciao, ieri ho fatto CRASH!! L'ho fatto andare un po' troppo distante e mentre ero in hoovering frontale, cercavo di farmelo avvicinare un po' così da vederlo meglio.... poi da bravo pirla l'ho tirato in terra Ero praticamente fermo ma sono riuscito lo stesso a fare una marea di danni: pale, tubo di coda, flybar, carrelli, base telaio, stabilizzatori orizzontali e verticali e dulcis in fundo ho pure rotto l'involucro del gyro (gy401).... Adesso speriamo almeno che funzioni...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
23 marzo 09, 22:58 | #39 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.998
| Citazione:
No! le curve gas che ti ho suggerito vanno bene abbinate alla curva del passo che hai in normal, per rovesciare l' lei devi mettere le curve come ti e' stato suggerito da altri...ovvero -11;0;+11 e curva gas con gli estremi al massimo sul protos ho questo tipo di curva in idle 2, sul rex 700 in idle3 Citazione:
| ||
09 maggio 09, 12:40 | #40 (permalink) Top |
User |
Ed eccomi qua! Neanche un mese e mezzo dopo e faccio loop e tonneau, inizio a volare decentemente in rovescio e provo qualche tic toc, capriole e figure 3d base. E ho anche scoperto che le batterie winforce fanno schifo, e infatti mi sono comprato le gigapower e le hyperion! E vanno moooolto meglio! E adesso mi compro anche un bel 50 o 600 nitro! Viva gli elicotteri RC!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tensione di Cut Off regolatore Hacker SB 70PRo | gp_rimini | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 gennaio 13 01:38 |
Aiuto Problema Cut-off Regolatore | fish106 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 25 novembre 08 18:51 |
Cut off batterie nel regolatore | telix636 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 luglio 07 18:11 |
cut off regolatore phoenix 35 | Joso | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 19 giugno 06 21:29 |