Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 17:05   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
ma non esiste un 500-550 a questi prezzi?

ps. cod mi fai scassare
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 17:17   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Vabbè,
decidetevi... prima quando chiedevo un gyro da 50 eur con servo da 20 eur per fare hovering le risposte erano:
"compra Gy401 + S9257 a 200 eur, con altre accoppiate non si fa neppure l'hovering, chi più spende meno spende, altrimenti non funzionerà nulla". (se volete vi cerco i post)
Ora invece quando si tratta di comprare il modello, allora va bene spendere un 1/7 della spesa perchè tanto anche l'originale farebbe pietà.
Bene, dunque mettiamola così dai:
questo costa 30 eur ed è superiore ad un T-Rex 450. Va bene ora ?

Beh,il discorso è che siccome è "nudo" ci devi mettere tutto quello che metteresti su un rex originale....(dalla configurazione economica a quella super) e volerà "circa" allo stesso modo. discorso diverso se al modello chiedi prestazioni al top e lo strapazzi x bene....allora quasi sicuramente col modello da 30 euro dovresti indossare il casco x proteggerti dai pezzi che sparerebbe in giro (se non gli monti pezzi che reggano giri e sforzo)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 17:33   #13 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
30 euro il modello, 28 euro 4 servi economici tower pro sul piatto e coda, 25 Euro per un giroscopio (nel senso che c'è scritto sopra che lo è) una radio 6CH di plastica senza regolazioni e con RX dedicata 25 euro, un motore e regolatore cinesi 40 Euro

Totale 148 Euro ..... e via a fare danni e malanni!!!

a me piace andare su un prato e far volare i miei modelli e non vedere che cosa cede per primo, oppure fare a gara a chi ha + culo nel contare i minuti di non crash!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 18:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Vabbè,
decidetevi... prima quando chiedevo un gyro da 50 eur con servo da 20 eur per fare hovering le risposte erano:
"compra Gy401 + S9257 a 200 eur, con altre accoppiate non si fa neppure l'hovering, chi più spende meno spende, altrimenti non funzionerà nulla". (se volete vi cerco i post)
Ora invece quando si tratta di comprare il modello, allora va bene spendere un 1/7 della spesa perchè tanto anche l'originale farebbe pietà.
Bene, dunque mettiamola così dai:
questo costa 30 eur ed è superiore ad un T-Rex 450. Va bene ora ?
coder....frena....analizziamo la cosa anche da altri punti di vista.....questo è un modello da principianti e non per fare 3d
con un investimento minimo riesci ad avere il tuo bel modello....che se ti cade ti incazzi il giusto....per fare i primi volati dovrebbe essere ok.....poi se uno vuol andare avanti.......toglie l'elettronica e si fa il modello giusto.....il 9257 per il 450 a un principiante non serve un granchè il giro invece è importantissimo...perchè se come successe a me agli inizi....se il modello non ti sta fermo...non prendi mai fiducia e sei sempre per terra! ..... e se cambi idea il 401 lo rivendi sempre!...per la meccanica anche se poi la butti...non ti strappi certamente i capelli!
io credo che con questi prezzi.....molte persone vorranno tentare l'avventura.....alcuni continueranno....altri no...sucuramente farà avvicinare molta gente a questo bellissimo hobby
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 18:51   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
ma il 500?

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
coder....frena....analizziamo la cosa anche da altri punti di vista.....questo è un modello da principianti e non per fare 3d
con un investimento minimo riesci ad avere il tuo bel modello....che se ti cade ti incazzi il giusto....per fare i primi volati dovrebbe essere ok.....poi se uno vuol andare avanti.......toglie l'elettronica e si fa il modello giusto.....il 9257 per il 450 a un principiante non serve un granchè il giro invece è importantissimo...perchè se come successe a me agli inizi....se il modello non ti sta fermo...non prendi mai fiducia e sei sempre per terra! ..... e se cambi idea il 401 lo rivendi sempre!...per la meccanica anche se poi la butti...non ti strappi certamente i capelli!
io credo che con questi prezzi.....molte persone vorranno tentare l'avventura.....alcuni continueranno....altri no...sucuramente farà avvicinare molta gente a questo bellissimo hobby
quoto in pieno

ma tornando alla domanda di prima non esiste qualche 500 o 550 a queste cifre ? sarebbe ancora meglio per iniziare!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 21:42   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
con un investimento minimo riesci ad avere il tuo bel modello....che se ti cade ti incazzi il giusto....per fare i primi volati dovrebbe essere ok.....poi se uno vuol andare avanti.......toglie l'elettronica e si fa il modello giusto.....il 9257 per il 450 a un principiante non serve un granchè
Massimiliià, mi fermo qui.
Sai quanta stima io abbia di te, perchè usi sempre la testa e sei esperto e sai che con te ci posso ragionare.
Ti prego, a questo punto, di leggere qui (confermando che il 9257 a chi fa hovering non serve):
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-umani-9.html
E guarda il fesso di turno come l'ho fatto scappare.

Per fulvico: non sei il primo a dirmi che lo faccio scassare il fatto è che io son fatto a modo mio, magari son fatto male però sai cos'è... io mi sono appassionato, cerco di impegnarmi per entrare nel merito degli elicotteri ed è dura, però certi ragionamenti che leggo mi sembrano incoerenti tutto qui
P.S. il gyro che ho io la tiene ferma la coda, e non si chiama Gy240, morto e SEPOLTO dopo 6 (si, "SEI") scariche
Vecchio 23 febbraio 09, 22:00   #17 (permalink)  Top
Leo
User

Data registr.: 29-12-2002
Non vorrei contraddirvi ma la qualita' di questo heli sembra paragonabile a quella del Trex e non si smonta per niente in volo. Stiamo parlando di un heli vero che fa anche acrobazia estreme. I commenti parlano di questo. Ho visto anche un video in cui fa 3d. Non e' un giocattolo ma grazie alla Cina ha un prezzo umano .... Sempre sul sito c'e' il 500 della stessa casa e sempre ad ottimo prezzo, guardare per credere

Ultima modifica di Leo : 23 febbraio 09 alle ore 22:04
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 23:16   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Leo Visualizza messaggio
Non vorrei contraddirvi ma la qualita' di questo heli sembra paragonabile a quella del Trex e non si smonta per niente in volo. Stiamo parlando di un heli vero che fa anche acrobazia estreme. I commenti parlano di questo. Ho visto anche un video in cui fa 3d. Non e' un giocattolo ma grazie alla Cina ha un prezzo umano .... Sempre sul sito c'e' il 500 della stessa casa e sempre ad ottimo prezzo, guardare per credere
Mi è anche arrivata una mail che annuncia l'uscita del 250.
Io me lo prendo

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 23:23   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Mi è anche arrivata una mail che annuncia l'uscita del 250.
Io me lo prendo

Luigi
Link please ?
(oh gigi, ho l'SJM180 qui a casuccia mia, mi è arrivato oggi!!! )
Vecchio 23 febbraio 09, 23:26   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Link please ?
(oh gigi, ho l'SJM180 qui a casuccia mia, mi è arrivato oggi!!! )
Bello , voglio vederlo. La classe 250 mi affascina. Pensare di volare in salotto quando fuori è brutto tempo mi fa impazzire.
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks