22 febbraio 09, 17:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Beh,il discorso è che siccome è "nudo" ci devi mettere tutto quello che metteresti su un rex originale....(dalla configurazione economica a quella super) e volerà "circa" allo stesso modo. discorso diverso se al modello chiedi prestazioni al top e lo strapazzi x bene....allora quasi sicuramente col modello da 30 euro dovresti indossare il casco x proteggerti dai pezzi che sparerebbe in giro (se non gli monti pezzi che reggano giri e sforzo)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
22 febbraio 09, 17:33 | #13 (permalink) Top |
Sospeso |
30 euro il modello, 28 euro 4 servi economici tower pro sul piatto e coda, 25 Euro per un giroscopio (nel senso che c'è scritto sopra che lo è) una radio 6CH di plastica senza regolazioni e con RX dedicata 25 euro, un motore e regolatore cinesi 40 Euro Totale 148 Euro ..... e via a fare danni e malanni!!! a me piace andare su un prato e far volare i miei modelli e non vedere che cosa cede per primo, oppure fare a gara a chi ha + culo nel contare i minuti di non crash! ElyTeo |
22 febbraio 09, 18:01 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con un investimento minimo riesci ad avere il tuo bel modello....che se ti cade ti incazzi il giusto....per fare i primi volati dovrebbe essere ok.....poi se uno vuol andare avanti.......toglie l'elettronica e si fa il modello giusto.....il 9257 per il 450 a un principiante non serve un granchè il giro invece è importantissimo...perchè se come successe a me agli inizi....se il modello non ti sta fermo...non prendi mai fiducia e sei sempre per terra! ..... e se cambi idea il 401 lo rivendi sempre!...per la meccanica anche se poi la butti...non ti strappi certamente i capelli! io credo che con questi prezzi.....molte persone vorranno tentare l'avventura.....alcuni continueranno....altri no...sucuramente farà avvicinare molta gente a questo bellissimo hobby | |
22 febbraio 09, 18:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| ma il 500? Citazione:
ma tornando alla domanda di prima non esiste qualche 500 o 550 a queste cifre ? sarebbe ancora meglio per iniziare! | |
22 febbraio 09, 21:42 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Sai quanta stima io abbia di te, perchè usi sempre la testa e sei esperto e sai che con te ci posso ragionare. Ti prego, a questo punto, di leggere qui (confermando che il 9257 a chi fa hovering non serve): http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-umani-9.html E guarda il fesso di turno come l'ho fatto scappare. Per fulvico: non sei il primo a dirmi che lo faccio scassare il fatto è che io son fatto a modo mio, magari son fatto male però sai cos'è... io mi sono appassionato, cerco di impegnarmi per entrare nel merito degli elicotteri ed è dura, però certi ragionamenti che leggo mi sembrano incoerenti tutto qui P.S. il gyro che ho io la tiene ferma la coda, e non si chiama Gy240, morto e SEPOLTO dopo 6 (si, "SEI") scariche
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
23 febbraio 09, 22:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
|
Non vorrei contraddirvi ma la qualita' di questo heli sembra paragonabile a quella del Trex e non si smonta per niente in volo. Stiamo parlando di un heli vero che fa anche acrobazia estreme. I commenti parlano di questo. Ho visto anche un video in cui fa 3d. Non e' un giocattolo ma grazie alla Cina ha un prezzo umano .... Sempre sul sito c'e' il 500 della stessa casa e sempre ad ottimo prezzo, guardare per credere Ultima modifica di Leo : 23 febbraio 09 alle ore 22:04 |
23 febbraio 09, 23:16 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io me lo prendo Luigi | |
23 febbraio 09, 23:23 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
(oh gigi, ho l'SJM180 qui a casuccia mia, mi è arrivato oggi!!! )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |