22 febbraio 09, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
| E Sky Hunter
Buongiorno a tutti! Primo mio post qui dentro perchè giusto 2gg fa ho ricevuto in regalo un Esky Hunter. Ho girovagato un po' per il forum e ho cercato un po', ma nessuno ne parla. E' un modello super-nuovo o super-vecchio? Sul negozio winning non ci sono neanche i riferimenti di questo modello qui? Devo fare riferimento ai vari Lama (e alla discussione da 350pagine quasi impossibile da leggere?)? Ho provato a fare 2 voli ieri pomeriggio in casa, ma diciamo che la fifa di spaccare tutto è decisamente alta... Bel forum! Complimenti! |
22 febbraio 09, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Benvenuto nel nostro mondo!
Sii paziente. Leggi e leggi ancora, senza turbarti di termini che non conosci, ti diverranno familiari. Frequenta un campo volo e fatti aiutare, non basta per iscritto. Non mollare, mai! Desmoboss. |
22 febbraio 09, 15:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| ciao,da quello ke ho visto in giro,mi sembra ke il tuo modello sia uno strettissimo parente del lama v4 e del mio comanche (vedi avatar).il tuo non è un modello proprio nuovissimo (è uscito sul mercato nel 2007).per informazioni o notizie ti suggerisco di leggere il forum del lama v4 o del v3 (i pezzi con qui è fatto il tuo dovrebbero essere gli stessi...dovrebbe cambiare solo la fusoliera).spero di esserti stato utile.ciauuu
__________________ E-sky comanche |
24 febbraio 09, 18:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009 Residenza: Valenza
|
L'Hunter e stato il mio primo heli quella che cambia è solo il canopy fa conto che è uguale alla Robbins22 mio comanche e le prime lama. Io per trovare pezzi di ricambio ho usato quelli dell Robbins e Lama. |
24 febbraio 09, 18:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Non Citazione:
un parcheggio riparato dal venticello... A casa fai danni ai mobili e all'heli.... fuori se c'è anche solo una brezza ...crash.. Scegli un luogo adatto altrimenti lo fracassi subito. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata | |
24 febbraio 09, 20:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
Infatti in box va benissimo, spazio ampio, nessuno che rompe le scatole e solo i muri contro cui andare Per il canopy ho cercato in giro e ho trovato uno originale a $3 scarsi (non disponibile però), ma non so da dove e dal negoaiznete vicino casa me lo ordinerebbe a 25 (matto!!). Su winning non c'è nessun canopy che si adatti, mi pare, idem su helidirect. Ho trovato questa molto carina: ESsky Fuselage ( blove ) E303 : Radio Control Models - RC Accessories - EnjoyHobbies.biz, ma monta? |
24 febbraio 09, 22:26 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Chiedo scusa ma qui mi sa' che si sta facendo un po' di confusione , l'e-sky EC130 HUNTER non e' un modello del 2007 ma bensi' di fine 2008 , e' uno tra gli ultimi coassiali usciti da casa E-SKY , bensi' dopo il lama v4 e comanche , uscito insieme al KOB e al BIG LAMA Saluti Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |