21 febbraio 09, 14:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009 Residenza: Parma
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21 febbraio 09, 14:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009 Residenza: Parma
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La controcoppia non è un problema, perchè la "vinco" io, tenendo fermo l'eli con la mano | |
21 febbraio 09, 15:49 | #13 (permalink) Top | |
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21 febbraio 09, 16:08 | #14 (permalink) Top | |
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Grazie a tutti per i consigli :-) | |
21 febbraio 09, 16:25 | #15 (permalink) Top | |
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21 febbraio 09, 16:39 | #16 (permalink) Top | ||
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21 febbraio 09, 17:37 | #17 (permalink) Top | |
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E, di conseguenza, da quello che hai scritto, mi pare di capire che il tuo motorino di coda è agli sgoccioli, dunque è ora di sostituirlo Questo forse non c'entra nulla con le vibrazioni, però è giusto per farti capire che è da cambiare. Quindi: Cambia motore coda. Ricontrolla tutta la testa e il serraggio delle viti.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
21 febbraio 09, 21:08 | #18 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ho volutamente impostato i comandi per non farlo girare, ho trimmato tutto a destra, ed ho dato gas al rotore muovendo la leva tutta su, e tutta a destra. Così riesco a dare gas al rotore tenendo fermo il motorino di coda. Era per evitare altre vibrazioni inutili... mi interessava farvi vedere quelle generate dal rotore principale. | |
22 febbraio 09, 12:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
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| ciao ..controlla anche l'albero...anche se a occhio non sembra ma quando lo smonti e lo fai ruotare su di un piano si nota ...controlla anche le manine dove si agganciano le pale con i link..se hai quelle di alluminio è facile che si piegano e quindi portano l'eli fuori traking...
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