20 febbraio 09, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: pescara
| Help coassiale
salve, ho appena comprato un ely coassiale 4 ch e c'è una questione tecnica che non riesco a capire, quindi vorrei un vostro intervento. I 2 sevi, devono lavorare separati o devrebbero essere miscelati tra di loro?? cerco di spiegarmi: Quando dò il comando per avanzare deve alzarsi solo un servo oppure tutti e due???? e cosi per gli altri comandi???????? Perche ,lavorando solo un servo (come succede nel mio eli), il piatto non osclilla solo avanti ma anche un pò di lato e mi chiedevo se ciò è normale oppure no. Spero di essermi spiegato Attendo vostri interventi. |
20 febbraio 09, 17:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
nei coassiali i servi nn sono miscelati... se spingi in avanti lo stick si muovera solo un servo.. il piatto si alzerà "inclinato" rispetto alla direzione ma vedrai che funziona e andrà proprio dritto... il perchè è da ricercarsi in un anticipo di 120 gradi dell'inclinazione della pala o qualcosa del genere ora nn ricordo... cmq funzia... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
Bookmarks |
| |